TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!

Andare in basso 
+2
Marinella
Raffaele
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 8
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 15:47

- Official Message -
Mode Presidente ON

Vi comunico ufficialmente che a meno di 24 ore dalla fine delle partite sono gia disponibili on line i risultati della seconda giornata.

Mode Presidente OFF



- Unofficial Message -

Saluto tutti i partecipanti e in particolar modo chi invoca un mio intervento...
Voglio solo ricordare a Tutti di fare attenzione a quello che si scrive ("Abbiamo già vinto... i vincitori siamo noi...vi resta solo il secondo posto etc...) perchè poi a fine campionato ci facciamo una scorpacciata di risate!!!
Inoltre per quel che riguarda gli interventi "Al Femminile" ....bhe meglio che sto zitto altrimenti le prendo come si deve dalla mia futura consorte!!!!

Un bacione a Tutti
A presto
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Numero di messaggi : 59
Età : 69
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 16:55

Ciao Raf !!!finalmente ti fai sentire ....con un pò di punti a voi maschietti vi ritorna la voce! eh!!! va bene lo stesso mi piace questa competizione!!! Basketball
Brava Melania sei tutte noi...e tutte noi siamo con te metticela tutta!!! cheers cheers cheers
un caro saluto a tutti!
Marinella
Torna in alto Andare in basso
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 19:30

Grazie Marinella,tieni presente che alcuni fuoriclasse della mia squadra non hanno ancora giocato!Comunque mi fa piacere che i maschietti si sono un pò ripresi altrimenti chi li avrebbe sentiti!... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 19:44

SALVE FANTATABORISTI (Question)!
VORREI FARE I MIEI COMPLIMENTI AI "GAMADO" CHE HANNO RAGGIUNTO IN PRIMA POSIZIONE "MELANIA &FAMILY" ...MELANIA MA FAI TUTTO DA SOLA O C'E' LO ZAMPINO DEI TUOI PARGOLI? Smile

INOLTRE...E' VERO COME DICE IL MIO FUTURO CONSORTE CHE IL CAMPIONATO E' LUNGO E QUINDI NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE CANTAR VITTORIA PRIMA DEL TEMPO, MA "I WE CAN FLY" NON DOVEVANO VOLARE IN ALTO? A ME SEMBRA CHE STIANO SPROFONDANDO ALL'ULTIMO POSTO Very Happy Very Happy Very Happy

W LE DONNE DEL FANTATABOR E I WEDDING TEAM!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 20:47

salve, innanzittutto SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
In merito alle discussioni vorrei ricordare alle donzelle di non entusiasmarsi troppo per il primo posto passeggero di Melania.
Allo stesso tempo chiedo a queste ultime di lottare fino alla fine con we can fly per evitare l'ultimo posto in classifica...sai che bello volare dall'ultimo posto in classifica!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Numero di messaggi : 59
Età : 69
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 21:06

wwwwaaaaUUUUU!!!!!Domenico sei grande!!! bounce
Ma intanto adesso è Melania al primo posto!!! cheers
A noi per adesso ci rimane l'attesa dell'ebrezza di salire sempre più in alto!!! sunny
Melania ma che combini......sei diventata motivo di sofferenza per i più piccini!? Laughing
un abbraccio forte a te a alla carissima Marica!
Ciao a tutti fantaTabor!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesco e Liana

Francesco e Liana


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 31.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 21:07

buona sera noi siamo quelli del secondo posto in classifica,ma non ci montiamo la testa,come dice la nostra Anna il campionato è ancora lungo...ma mi sorge solo un dubbio:ma secondo voi i we can fly non avranno sbagliato nome alla squadra...non li vediamo volare!!!!....ciao alla prossima di campionato cheers
Torna in alto Andare in basso
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitimeLun 15 Set 2008, 23:16

NON ACCETTO PROVOCAZIONI DETTATE DALL'INVIDIA MA MI GODO IL MERITATO PRIMO POSTO CON IL MIO TEAM.FORSE MI HANNO UN PO'AIUTATA ,MA LA CLASSE E' TUTTA MIA.SE IL PRESIDENTE E LASUA FIRST LADY FARANNO LE COSE GIUSTE( cioè farmi vincere) FORSE FARO'LORO ASSAGGIARE QUALCHE CUCCHIAINO DALLA MIA COPPA. Very Happy Smile Laughing bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!   Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati Fantatabor............a voi i commenti!
» Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato
» BENVENUTI NEL FANTATABOR!
» 1° torneo calcetto Comunità Tabor
» la giornata internazionale della donna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: FantaTabor-
Vai verso: