TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato

Andare in basso 
+11
Francesco e Liana
Rosa
nicola
virnetta
Anna
melania
Gerardo
Ernesto
domenico
Daniele
Raffaele
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 8
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 13:33

Cari partecipanti al FantaTabor,
vi informiamo che i risultati della prima giornata di Fantacampionato non sono stati ancora pubblicati, poichè c'è stato un ritardo sul sito di fantagazzetta per l'attivazione dei link per il calcolo dei punteggi, visto l'enorme numero di leghe iscritte.
Appena il problema sarà rientrato vi comunicheremo tutti i risultati.

Lo staff FantaTabor
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 03 Set 2008, 18:01

Presidè!Don't Worry Be Happy!!!Forza Viandanti nel pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 18:55

caro presidente spero per lei che sia cosi!
La mia squadra e playsport hanno aperto un'indagine per accertare eventuali inadempienze sue in questo ritardo di 4 gironi a partite ormai terminate da tempo.
A breve l'esito!
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 18:59

scusi giorni e non gironi....!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeVen 05 Set 2008, 16:33

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 10:17

Voglio fare i complimenti alla squadra di Melania che è al primo posto ... ed in particolare ai suoi uomini!!
Io non ne capisco molto di calcio ma penso che abbiate fatto proprio una bella squadra!!!

Tuttavia ....non cantate vittoria troppo presto il nome della nostra (mia e di zio Alfio) squadra "We can fly" è una promessa ... che potrebbe diventare una minaccia
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Gerardo




Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Gragnano (Na)
Data d'iscrizione : 07.07.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 11:30

Ciao Ernesto, nn ti fidare troppo di Alfonso Very Happy ,prendi tu le redini della squadra Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 12:36

Ciao Gerardo ... è da tanto che non ci si vede ...
In effetti, se ti posso fare una confidenza, stavo pensando la stessa cosa Very Happy
Tu però non dire niente a nessuno.

Ciaooo e alla prossima giornata di campionato!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 15:51

Vi avevo avvisati che la classe non è acqua.....e lol! siamo solo all'inizio lol! ! Preparate già la coppa. lol!
Torna in alto Andare in basso
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 17:27

si si ... la coppa del nonno!!!
dateci il tempo di carburare e presto spiccheremo il volo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 18:40

Ernesto ha scritto:
si si ... la coppa del nonno!!!
dateci il tempo di carburare e presto spiccheremo il volo!


La coppa del nonno...Laughing Laughing Laughing bella questa...è vero Melania non cantare vittoria troppo facilmente, noi siamo agguerritissimi!!!
Un saluto ai tuoi compagni di squadra.. anche loro pensano di aver già vinto? Wink
Bacioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
virnetta

virnetta


Numero di messaggi : 10
Età : 39
Localizzazione : gragnano
Data d'iscrizione : 06.01.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 21:14

Forza Wedding team io tifo per voi!!
baci baci lol!
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMar 09 Set 2008, 23:30

Allora!
Mettiamo le cose in chiaro: siamo solo alla prima giornata di campionato e già parlate di coppa!!!!
Comunque vi ricordo che in una competizione sportiva la coppa viene data a chi si trova al primo posto alla fine del campionato!!! Very Happy Very Happy Very Happy
I F.lli Sergio vi avvisano che la nostra squadra è un diesel, parte piano ma poi... lol!
Poi vorrei fare una semplice osservazione ma come è possibile che Virnetta fa il tifo x Wedding!?!Zio Alfio fatti rispettare!!!!!!!!! Very Happy
Un saluto a tutti!!Mi raccomando tifate VNP!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 00:53

Daniele ha scritto:

Poi vorrei fare una semplice osservazione ma come è possibile che Virnetta fa il tifo x Wedding!?!Zio Alfio fatti rispettare!!!!!!!!! Very Happy

Vedi Daniele, la questione che a te sembra assurda è invece molto semplice se la osservi dal punto di vista della "complicità femminile", la quale da sola supera ogni legame..pure quello con i fidanzati!Very Happy Laughing
Del resto la ragazza dimostra chiaramente di avere grande fiuto per le coppie vincenti Cool, perciò resasi subito conto che i "We can fly" faranno solo acqua da tutte le parti, ha scelto bene da che parte schierarsi!
Quindi grazie Virnetta e W le donne del Fantatabor!cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
nicola

nicola


Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.01.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 12:22

io voglio dire solo una cosa....gli ultimi saranno i primi,e ora sono ultimo!!!
scommetto che è vero il proverbio:"ride bene che ride ultimo".ciao e forza pavone team!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 12:54

Bravo Nicola!!Ride bene chi ride ultimo!!Speriamo però di non essere ultimi anche in classifica... Very Happy

Comunque dalla prossima giornata i VNP daranno dimostrazione di meritare i primi posti!!! cheers cheers cheers cheers cheers Nulla potrà la "complicità femminile" contro i F.lli Sergio ( i Della Valle di Castellammare!! Very Happy )!!!

Poi vorrei fare una domanda: ma almeno i F.lli Sergio possono contare sul tifo di Ursuletta e Rosy???Aspettiamo una risposta... Very Happy

Baci a tuttiiiiiiiii!!!Forza VNP!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Rosa




Numero di messaggi : 7
Età : 40
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 17.07.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 16:40

E PROPRIO VERO SI DICE DA SEMPRE GLI U LTIMI SARANNO I PRIMI, Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MA BISOGNA RESTARE CON I PIEDI X TERRA NN SI PUò VOLARE TROPPO SI PUò SOFFRIRE DI SOLITUDINE TROPPO ALTI.................. ALLA FINE CAMPIONATO AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA CI SARò LA SQUADRA DI UNA DONNA................................................ Embarassed Embarassed flower IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e ke vinca una donna me compresa drunken lol!
Torna in alto Andare in basso
Francesco e Liana

Francesco e Liana


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 31.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeMer 10 Set 2008, 18:57

Eiiiiiiiiiiiiiiiiiii non litigate tanto vinceremo noi........... :PWWWWWWWWWWWW PLAY SPORT cheers ....in bocca al lupo a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 15:16

Salve viandanti,
vorrei rispondere al mio amato Dadà dicendogli ,che anche se non ho partecipato a malincuore al FANTA TABOR ,sono e sarò orgogliosa di tifare per la squadra più forte della Tabor Laughing
"I VIANDANTI NEL PALLONE"!!!
Colgo l'occosione per augurare a tutti i viandanti del FANTA TABOR un buon campionato,
e...........
VINCA IL MIGLIORE!!!

PS:Mi raccomando alle viandanti che hanno partecipato al FANTA TABOR!!!FAcciamo una bella figura!!! I love you

vi abbraccio

la viandante "URSULETTA"
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Numero di messaggi : 59
Età : 69
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 16:35

Salve ragazze!!!ma che combinate!? questi poveretti già soffrono abbastanza per la loro posizione sfavorevole in classifica!!!.....e voi li consolate cosi????? EHHHHH Comportamento tipicamente femminile!!!bisogna essere solidali con gli ultimi !!! Very Happy e io cosa faccio??? per non smentire la categoria .........mi assoccio a voooooooiiiiiii!!!
vinca la migliore!!!
UN ABBRACCIO DI CONSOLAZIONE A CHI STA IN CODA ALLA CLASSIFICA!
Marinella
Torna in alto Andare in basso
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 22:28

Ciao,Marinella,anche se il mio padre spirituale mi ha richiamato a tenere un comportamento +consono alla mia veneranda età, non posso resistere,i maschietti sono cosi' sicuri della loro bravura che meritano gli sfottò.A proposito, il presidente è tanto mortificato dai suoi risultati da non farsi neanche +sentire?non vedo l'ora di conoscere personalmente Cicciobello ........Comunque dobbiamo essere buone e tifare un pò x i maschietti che sono così abbacchiati! Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella


Numero di messaggi : 59
Età : 69
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeVen 12 Set 2008, 23:29

Ciao Melania,capisco il consiglio del padre spirituale!alla nostra veneranda età...... dovremmo? o....... potremmo?essere più mature! Neutral
Ma ciò non toglie che i signorini sono piuttosto abbacchiati!!!magari tra qualche settimana prenderanno quota....chissà!io ho i miei dubbi
Razz !!!! Coraggio ragazzi fatevi sentire non avete mica perso....... o meglio ......non ancora!!! pale
Un caro saluto cheers
Marinella
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 12:54

Ma che abbacchiati e abbacchiatiiii!!!!
Noi stiamo solo studiando gli avversari... Very Happy

Brava Ursuletta!!Hai scelto bene!Una squadra, una garanzia:VNP!!!!!!!!!! cheers cheers

Ora però scendo, ho appuntamento con il mio socio per fare la squadra!Un saluto a tutti...anche alle donne che partecipano al fantatabor! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Marinella

Marinella


Numero di messaggi : 59
Età : 69
Localizzazione : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 14:53

Ciao Daniele,fai bene a ricorrere agli amici per farti aiutare nel preparare le squadre, ma fallo immediatamente....non perder tempo perchè noi siamo già più avanti!!!ma ora che ci penso ...grazie del suggerimento anche noi useremo la tua strategia!!! ci faremo aiutare da chi è più preparato....e ...vinceremo!!! Razz
con benevolenza cheers saluto te e tutti i partecipanti del fantaTabor!
Marinella
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitimeDom 14 Set 2008, 12:43

Ciao a tutti, non cantate vittoria già, la mia ikaro vola basso ma alla fine arriverà per prima al traguardo.
Un abbraccio a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato   Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ritardo risultati prima giornata di Fantacampionato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 1° torneo calcetto Comunità Tabor
» Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!
» la giornata internazionale della donna
» Risultati Fantatabor............a voi i commenti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: FantaTabor-
Vai verso: