TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BENVENUTI NEL FANTATABOR!

Andare in basso 
+2
domenico
Raffaele
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 8
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.12.07

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 15:39

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Fantat10

Benvenuti in FANTATABOR 2008/2009!!!

In qualità di Presidente di Lega vorrei ufficialmente dare il più caloroso benvenuto ai partecipanti del Fantatabor e a tutti coloro che seguiranno con noi sul forum gli sviluppi di questo emozionantissimo Fantacampionato.

Vorrei ringraziare tutti per la straordinaria partecipazione, siamo arrivati a ben 14 squadre partecipanti nella nostra prima edizione…un record!

Inoltre vorrei ringraziare tutto lo staff Fantatabor che collabora con me composto da Alfonso, Domenico e Anna.

Non mi resta che farvi il mio più grande in bocca al lupo per questo Fantacampionato, augurandomi che al di là del risultato finale possa essere una vittoria di tutti dal punto di vista della comunione, della condivisione e del sano divertimento!


Un saluto
Il Presidente di lega
Raffaele Ruocco
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeVen 29 Ago 2008, 19:06

Complmenti per l'incarico!!!
Almeno in questo sarai primo........con quella squadra e con quel nome tu e la tua futura, poverina, consorte non avete speranze di vittora!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zioalfio




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.01.08

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 14:39

Forse io e il mio socio non ci siamo spiegati bene...Avete letto e capito come ci chiamiamo??
Da oggi cominciate a correrci dietro, saremo imprendibili !
In bocca a lupo e che vincano i migliori.....cioè noi
Ciao Ciao
Torna in alto Andare in basso
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 15:12

Anche io auguro un buon FantaTabor a tutti!!!
Quest'anno sarà un anno speciale per me e Raf perchè oltre al fatto che ci sposeremo...I love you vinceremo anche il Fantatabor!!Laughing Laughing Ecco perchè "Wedding team" !!!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeLun 01 Set 2008, 13:17

Salve Viandanti!Mi dispiace che per la prima giornata io e mio fratello non ci siamo potuti concentrare bene sul FantaTabor ma siamo stati fuori sede!Comunque dalla seconda giornata si inizia sul serio...la prima giornata prendetela come un vantaggio che i F.lli Sergio vi hanno concesso!!!
Colgo l'occasione per ringraziare Anna che si è interessata di inserire la nostra squadra per la prima giornata dato che noi eravamo senza pc!!Un bacio a tutte le squadre!Buon lavoro allo staff!E forza I viandanti nel pallone!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
nicola

nicola


Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.01.08

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeLun 01 Set 2008, 14:26

we we,qua state facendo troppi pronostici senza dare conto al PAVONE TEAM,e non so.
io e paola abbiamo formato una squadra lavoratrice,ke mirerà a distruggervi tutti. Laughing
apparte gli scherzi....che vinca il migliore,ma state attenti al pavone,perchè prima o poi vi colpirà con i suoi fantastici colpi di coda.
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitimeGio 04 Set 2008, 15:22

cheers cheers cheers FORZA VIANDANTI NEL PALLONE cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NEL FANTATABOR! Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NEL FANTATABOR!   BENVENUTI NEL FANTATABOR! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NEL FANTATABOR!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati Fantatabor............a voi i commenti!
» Risultati Seconda Giornata Fantatabor...commentate pure!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: FantaTabor-
Vai verso: