TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 1° torneo calcetto Comunità Tabor

Andare in basso 
+4
Antonio
domenico
Francesco e Liana
Anna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeGio 10 Set 2009, 17:37

Cari amici viandanti, amanti del calcio e non, tifosi e ragazze pon pon,
da lunedì 14 settembre, avrà inizio il PRIMO TORNEO DI CALCETTO della nostra Comunità Tabor!!!
Non poteva di certo mancare nel nostro forum uno spazio appositamente dedicato ad esso, dove poter commentare le varie partite, i retroscena, le prestazioni e le papere dei nostri calciatori e tutto ciò che riguarderà quest'altra bella iniziaiva che interesserà la nostra Comunità, che speriamo, come sempre, possa essere motivo di comunione, condivisione e sano divertimento!
Aspettiamo come sempre numerosi i vostri commenti...... cheers


Per il regolamento ed il calendario delle partite vi rimandiamo al nostro sito, al link
http://www.iviandantidellamore.net/Torneo%20Tabor%202009.htm


Ultima modifica di Anna il Ven 23 Ott 2009, 20:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Francesco e Liana

Francesco e Liana


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 31.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeGio 10 Set 2009, 19:23

Che bello!oramai ci siamo quasi il 1 torneo tabor sta per iniziare,grazie a chi si è tanto impegnato per realizzarlo,i nostri "calciatori" sono pronti?Noi ragazze pon pon nn aspettiamo altro,vero ragazze? a lunedì lol!
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeGio 10 Set 2009, 19:40

Da quello che mi risulta i giocatori sono pronti, l'arbitro è in una forma atletica spttacolare.....mi sa che cio' che come sempre scarseggierà è la presenza o meglio la voce delle ragzze pon pon che affolerrano solo il terrero di giuoco alla ricerca di panini, patatine, pizzette dolci e schifezze varie!!!

AH
AH
AH
Ah
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: prima giornata torneo   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMar 15 Set 2009, 22:48

carissimi
le luci sisono accese sul primo torneo della nostra comunità.
Ottimo il debutto della tabor che giudata da Mr.Sansone vince contro la baby gang del Petraro.
La squadra della comunità si candida per la vittoria finale del torneo; dovrà fare i conti con Messigno che conquista i tre punti contro la squadra del presidente Di Martino, Play Sport.
ottima l'affluenza di pubblico che ha riempito le gradinate di Splash.
Esemplare l'arbitraggio.

Secondo voi chi vincerà il torneo?
Chi sarà il bombere?
e chi il miglior portiere?

Vediamo se siete intenditori di calcio.............



Ah...Complimenti al presidente Ruocco per l'esultanza dei gol!!!!!!!!!!Si gruoss papa'!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMar 15 Set 2009, 23:46

Allora... vediamo un pò da dove iniziare. Grande partita ieri sera... la tabor ma mostrato tutto il suo valore calcistico, complimeti anche agli avversari, sono stati bravissimi e non hanno mollato fino al fischio finale. Ieri tutto è stato perfetto tranne alcune cose... per caso qualcuno ha visto "taborine" con pon pon? Ma abbiamo fatto qualcosa all'arbitro? Il rigore era inesistente!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMer 16 Set 2009, 01:16

Anche per me è stata una bella serata quella dell'inaugurazione del 1° Torneo della nostra Comunità. Devo dire però che mi aspettavo la presenza anche di altri fratelli e sorelle sul campo di gioco. So benissimo che la serata era piovosa ma nello stesso tempo sono anche convinto che bisogna saper sfidare la nostra pigrizia! Io come per quelli che erano presenti sono fiero di esserci stato e di continuare a fare il tifo per la nostra squadra. Mi auguro che anche gli altri si uniscano a noi per vivere questo bel momento di comunione e di fratellanza. Infine voglio ringraziare e salutare tutti i componenti delle altre squadre, è stato un piacere conoscervi!

P.s. Per Domenico: come chi vince? la nostra squadra ovviamente! D'altronde conosco personalmente l'arbitro e so anche dove abita! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
gianfry




Numero di messaggi : 2
Età : 41
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 19.01.08

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeDom 20 Set 2009, 23:46

IL PRESIDENTE DELLA SQUADRA DEGLI AVVOCATI VI COMUNICA CHE QUELLA DI DOMANI SERA SARA' UNA PARTITA ENTUSIASMANTE PER LA NOSTRA PRESENZA Laughing .... MI RACCOMANDO, NON MANCATE!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
nicola

nicola


Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.01.08

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: terrorismo psicologico   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMer 30 Set 2009, 01:51

Cari ragazzi vedrete ke entro la fine del torneo riuscirò ad effettuare un super doppio passo.
Cmq state facendo terrorismo psicologico pur di non farci vincere. Mi spiace dover giocare contro la tabor,però prometto ke se segno non esulto.
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMer 30 Set 2009, 16:54

nicola ha scritto:
Cari ragazzi vedrete ke entro la fine del torneo riuscirò ad effettuare un super doppio passo.
Cmq state facendo terrorismo psicologico pur di non farci vincere. Mi spiace dover giocare contro la tabor,però prometto ke se segno non esulto.


Bhe caro nicola, una cosa è certa... se vorrai segnare dovrai passare di sicuro sul mio cadavere Mad , non sarà così facile segnare e battere la tabor...

A lunedì!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMer 30 Set 2009, 21:20

Nicola carissimo
probabilmente riuscirà prima Gaetano a realizzare il doppio passo e poi tu!
Come ti ho già ripetuto piu' volte tu e il calcio siete due cose diverse!!
In merito a lunedi' prossimo probabilemente segnerai, probabilemente nn esultarai ma il fischio per convalidare il gol lo devo emettere io.......e io, sinceramente, non sono mai andato contro la Chiesa.
Fossi in te, ci penserei piu' di una volta prima di segnare........

Ah, dimeticavo.....Paoletta esulterà ad una tua remota rete contro la Comunità Tabor???
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeGio 01 Ott 2009, 15:15

caro domenico... non credo proprio!!! prima di tutto, come te sono membro LdC, poi anch'io non considero nemmeno l'ipotesi di mettermi contro la Chiesa!!!!!

in ogni caso non potrei esultare anche per un secondo motivo: non potrò esserci lunedì!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitimeMar 06 Ott 2009, 18:26

Come volevasi dimostrare!!!!! Tabor vince e regna!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
Contenuto sponsorizzato





1° torneo calcetto Comunità Tabor Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° torneo calcetto Comunità Tabor   1° torneo calcetto Comunità Tabor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° torneo calcetto Comunità Tabor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PARTITA TABOR
» Pagelle partita del 19 02 2010
» Migliori del torneo
» Partita Tabor del 17 giugno
» Pagelle Partita Tabor del 27 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: