TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagella partita dell'8 luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagella partita dell'8 luglio Empty
MessaggioTitolo: Pagella partita dell'8 luglio   Pagella partita dell'8 luglio Icon_minitimeSab 09 Lug 2011, 20:57

Antonio: gioca nella serata del suo compleanno e lo festeggia giocando una discreta partita nella quale mancano, stranamente, le sue parate. Voto 7= AUGURONI!

Mario: non stupiscono piu’ le sue prestazioni nelle partite Tabor: la cosa piu’ significatica è vedere lui correre fino alla fine e i piu giovani arrancare! Voto 7,5=FENOMENALE!

Mimmo: ricercato in tutti i campetti di C/mmare e dintorni: l’antidoping lo ricerca da mesi; corre dallo spogliatoio alla macchina quando va via! Voto 7,5= ALTERATO!

Enrico: mezzo voto in piu’ per aver dato la sua disponibilità, come sempre, a mezz’ora dall’inizio della partita; per la cronaca tecnica, il solito onesto e modesto contributo! Voto 6=ABITUDINARIO!

Francesco: per buona parte del match subisce gli insulti del portiere avversario e “incarta e porta a casa”….fino a quando, esausto, non lascia partite un tiro che, senza parole, risponde alle ingiuste critiche! Voto 6,5= RISCATTO!

Ciro: il debutto nelle serate gelide invernali ha annebbiato le sue indubbie qualità tecniche che ora, con le piacevoli serate estive, mette in mostra! Sulla sua zona di competenza fa, come si suol dire, la differenza: ancora un po’ di fiato e sarà dura per tutti fermarlo! Voto 7,5= RIVELAZIONE!

Raffaele: la classe non è acqua e lui lo dimostra in tutte le partite! Non sarà la sua serata migliore ma mette la firma anche su questo match! Voto 7= AUTOGRAFO!

Eduardo: si potesse assegnare un premio per il calciatore piu’ abbronzato della Tabor non avrebbe rivali: tra lui ed una cozza non c’è differenza! Para il parabile senza strafare! Voto 6,5= DOPOSOLE!

Pasquale: lotta, corre, soffre e distrugge! E’ un autentico stantuffo sulla sinistra; gioca una gara completa con tanto di ciliegina sulla torta: un gol dopo una strepitosa serpentina! Voto 7: GOLOSONE!

Antonio de M: Non entra in partita e fatica a trovare la giusta collocazione in mezzo al campo! Ci ha abituati a prestazioni migliori, il caldo lo ferma! Voto 5,5= COTTO!

Antonio C: Fin quando gioca in difesa con un difensore di ruolo fa la sua onesta partita, quando deve reggere il peso dell’attacco avversario da solo va in difficoltà! Voto 6=ABBANDONATO!

Enzo: sembra di assistere ad una gara tra lui e il portiere avversario! Prova segnargli da ogni zolla del terreno di gioco ma non riesce nel suo intento! Voto 6= SPARACOLPI!

Marco: non lo si nota per tutta la partita fino a quando, al 90’, realizza una gol strepitoso mandando all’aria ogni tentativo avversario di neutralizzarlo! Voto 6,5=SOLITARIO!

Gaetano: reduce da un periodo di inattività non è in palla come un mesetto fa: fatica a spezzare il fiato e ad essere incisivo come sa essere quando parte palla al piede per disintegrare gli avversari! Voto 6= FUORI FASE!

Torna in alto Andare in basso
 
Pagella partita dell'8 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 15 luglio
» Pagelle partita del 22 luglio
» Pagelle partita del 09072010
» Pagelle partita del 13072010
» PARTITA TABOR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: