TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 15 luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 15 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 15 luglio    Pagelle partita del 15 luglio  Icon_minitimeDom 17 Lug 2011, 17:01

Antonio: Con molta probabilità la sua ultima apparizione prima del riposo estivo: conclude subendo poche reti frutto di una prestazione non esaltante ma concreta. Voto 7= BUONE VACANZE!

Zio Antonio: debutto last-minute per lo zio di Enzo che, seppur timido e riservato, riserva una grandissima prestazione concreta e dinamica; lascia nulla agli avversari sulla sua fascia. Voto 7,5=DEBUTTANTE!

Mimmo: Dopo un week-end piu’ week che end torna in campo: dimentica nella costiera amalfitana la testa e le gambe da sole non riescono a farlo essere il solito trotterellino delle partite Tabor. Voto 7,5= DISTRATTAO!

Gianluca: lascia i guanti e gioca in attacco! Buona prestazione molto confusionaria e poco concreta, corre tanto e male anche se le sue sgroppate mettono in crisi la difesa avversaria. Voto 6,5=RIVOLUZIONARIO!

Francesco: Lotta e corre anche se fatica ad essere incisivo come sa causa partner d’attacco che faticano a comprendere le sue intenzioni! Solita classe e tecnica anche se da lui è lecito attendersi qualcosa in piu’! Voto 6,5= CLASSE A!

Ciro: Gioca una gran bella partita in cui ancora una volta mostra di avere fiato oltre che tencica! A fine partita, ed il giorno dopo, mitiche le sue battute sul suo tandem d’attacco! VOTO 7= COMICO!

Raffaele: Non segna ma fa segnare! Chi’ il fratello che non contenta rivendica bravure e realizzazione di tutta l’azione! Da diverse partite lo si nota anche in fase difensiva e a tanti tutto questo sembra molto strano! Di solito si arretrano posizioni a fine carriera!! Voto 7= GIOCA PER NOOOOOOOOIIIIIII!

Michelino: ritorna in campo dopo una lunga assenza e come al solito para quasi tutto!le sue parate ci sono mancate! Voto 6,50 BENTORNATO!

Pasquale: lotta, corre, soffre e distrugge, si diceva di lui nella pagella della scorsa settimana! Questa settimana, invece, lascia spazio al fratello, sosia,gemello: lui resta a casa a studiare, o meglio a pensare all’esame da sostenere lunedi! Forza Pasquale, sei tutti noi! Voto 6= MATURANDO!

Antonio de M: Il caldo non gli permette di esprimere al meglio le sue indubbie qualità tecniche, da diverse partite e’ spettatore non pagante! Ci auguriamo che presto possa ritornare ad essere il grande calciatore che mette in crisi, da solo, le difese avversarie! Voto 6= NON PERVENUTO!

Antonio C: Ancora una volta costretto a difendere piuttosto che attaccare! La posizione non è quella che predilige anche se mette in campo tutta la sua bravura e la sua esperienza! Voto 7= SACRIFICATO!

Enzo: soffre l’umorismo degli spettatori presenti che lo “insultano” ad ogni azione sbagliata. La frenesia di rivalsa lo fa essere poco lucido sotto porta sbagliando cose che a lui riescono benissimo! Voto 6= INSULTATO!

Marco: Non è il solito lottatore presente in ogni azione di gioco: il gran caldo limita le sue sgroppate ed i suoi inserimenti! Lontano dalla fase cruciale del gioco! Voto 6= ISOLATO!

Gaetano: Segna tre reti su tre assist del fratello a cui riserva, invece di tre complimenti, tre “discussioni” sul merito della rete! Unico nel suo genere! Voto 7= BOMBER!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 15 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 22 luglio
» Pagella partita dell'8 luglio
» PAGELLE PARTITA DEL 12-03-2010
» Pagelle partita del 09-04-2010
» PAGELLE PARTITA DEL 16-04-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: