TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 09072010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 09072010 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 09072010   Pagelle partita del 09072010 Icon_minitimeSab 10 Lug 2010, 19:53

Michele: Non e’ chiamato a grossi interventi causa attacco avversario sterile ma anche con pochi interventi dimostra personalità e sicurezza degne di portieri di grande esperienza! Voto 7= WONDERFUL!

Mario: piu’ passa il tempo, piu’ carburano le gambe e piu’ fa la differenza. Lascia poco o niente agli avversari, Franco o Raffaele poco importa. Voto 7= K2!

Rosario: Tutta la partita minuto per minuto, quando c’è lui in campo è come giocare con le vuvuzela! Voto 7= ASSORDANTE!

Maurizio: gioca una buona partita sia in fase di contenimento che in fase propositiva: segna e fa segnare!E’ il riferimento di ogni azione dei suoi. Voto 7= NEVRALGICO!

Enzo: da diverse partite è in difficoltà, sbaglia anche le cose che di solito fa ad occhi chiusi; il tiro piu’ vicino lo manda a 30 metri dalla porta, il liscio è il clou della serata! Voto 5,5= DA ROTTAMARE!

Franco A.: ritorna in campo a distanza di tempo ma è sempre lucido, preciso, conciso e decisivo. Sbaglia poco o niente, è il piu’ giovane in campo ma sembra avere l’esperienza di un veterano! Voto 7= APPLAUSI!

Gaetano: Sembra di rivedere il ragazzo che faceva faville in campo….corre, lotta e si diverte senza avvertire fatica alle gambe. Con il passare della partite acquista fiato e corsa che lo hanno limitato in questo inizio di estate! Voto 6= METAMORFOSI!

Gianluca: Il colore della maglia sembra presagire il suo essere in campo….non è ne’ verde (i tiri semplici li para) ne’ rossa (la sua porta è vulnerabilissima) ma arancione (alterna parate a indecisioni). Voto 6= SEMAFORO!

Alfredo: a correre corre e come…ma spesso lo fa in maniera disordinata lasciando in difficoltà la difesa. Complice una deviazione realizza anche una rete, purtroppo non decisiva ai fini del risultato. Voto 6,5= DURACELL!

Franco C.: Sbaglia tantissime cose, anche le piu’ semplici, che quando realizza uno dei gol piu belli delle partite Tabor è incredulo anche lui. Voto 6= SCHERZI A PARTE!

Antonio: E’ l’anima di ogni azione dei suoi, funge da centrocampista con spiccata vocazione offensiva ma non è ben coadiuvato ne’ dal tandem Ruocco- Di Martino ne’ dal collega di reparto Franco C. Voto 7= ONNIPRESENTE!

Raffaele: in campo soffre non tanto la superiorità della difesa avversaria quando le parole di Rosario che gli rubano la scena. Tecnicamente non è in serata al punto da correre e giocare anche dietro la lineA del centrocampo. Voto 6= MIRACOLO!

Francesco: Dov’è finito l’attaccante piu’ in forma dell’estate calcistica 2010? In campo è una meteora…non incide quasi mai nelle azioni anzi spesso ne’ è fuori. Voto 5,5= CHI L’HA VISTO!

Domenico: prova a tenere uniti i reparti ma con scarsi risultati. Anche lui, come tutta la sua squadra, soffre la migliore organizzazione avversaria. Prova anche qualche tiro degno del miglior Enzo. Voto 6= TIRO AL BERSAGLIO!

Pubblico: la solita e costante presenza di pubblico a gambero Stadium….con queste belle serate è lecito attendersi qualcosa in piu’! voto 5,5= ASSENTI NON GIUSTIFICATI!
Torna in alto Andare in basso
Giusy




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09

Pagelle partita del 09072010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle partita del 09072010   Pagelle partita del 09072010 Icon_minitimeDom 11 Lug 2010, 22:23

Domè, sei sempre un mito con queste pagelle, VOTO 10: ESILARANTE Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 09072010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 17092010
» Pagelle partita del 26 02 2010
» Pagelle partita 03 dicembre
» Pagelle partita del 05 03 2010
» pagelle partita 11 dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: