TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MI HAI SEDOTTO SIGNORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
melania

Numero di messaggi : 73
Localizzazione : castellammare di stabia

MI HAI SEDOTTO SIGNORE Empty
MessaggioTitolo: MI HAI SEDOTTO SIGNORE   MI HAI SEDOTTO SIGNORE Icon_minitimeSab 30 Ago 2008, 23:14

"MI HAI SEDOTTO ,SIGNORE,E IO MI SONO LASCIATO SEDURRE;MI HAI FATTO VIOLENZA E HAI PREVALSO"
Come sono belle e rivelatrici le parole di Geremia! é proprio vero, quando Dio decide che sarai suo puoi anche lottare, ribellarti, cercare di resistergli,ma è tutto inutile,da quel momento il tuo cuore appartiene aLui,nonostante la tua umanità sia tanto imperfetta e misera il fuoco del Suo amore ti arde dentro,non potrai mai più fare a meno di Lui.Ti amo Signore con tutta la mia pochezza e le mie miserie.Ti ringrazio di esserti mostrato a me che ne sono indegna.
Torna in alto Andare in basso
Veronica

Veronica

Numero di messaggi : 30

MI HAI SEDOTTO SIGNORE Empty
MessaggioTitolo: Re: MI HAI SEDOTTO SIGNORE   MI HAI SEDOTTO SIGNORE Icon_minitimeSab 13 Set 2008, 23:15

Leggendo il tuo intervento mi sono venuti i brividi!!! Anche a me tante volte è capitato di sentirmi così....in particolare durante le Adorazioni Eucaristiche...una bellezza che ti seduce l'anima e non ti lascia più!!! Grazie per le tue parole, in questo periodo mi serve sentire e leggere parole così!!!!! Ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso

MI HAI SEDOTTO SIGNORE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GRAZIE SIGNORE