TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 20 marzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 20 marzo Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 20 marzo   Pagelle partita del 20 marzo Icon_minitimeDom 20 Mar 2011, 21:45

Gianluca: Compie una bella prestazione fino a quando non decide di imitare i piu’ goffi dei portieri facendo passare un tiro innocente (per la cronaca, di sinistro da Raffaele!!!!!!!!!) sotto le gambe. Voto 6=PAPEROPOLI!

Arturo: Non è in serata e lo si capisce quasi subito. Supportato poco dal lavoro dei suoi spesso e volentieri rimane solo a centrocampo contro i piu’ numerosi avversari. Voto 6=TEMERARIO!

Antonio: Costretto a giocare in quella che non è la sua squadra abituale fatica a ritagliarsi il giusto spazio e ad entrare in sintonia con i suoi! Voto 5,5= INCOMPRESO!

Andrea: Si piazza al centro della difesa regalando anche giocate di fino……il problema è che spesso cerca un po’ troppo dalle sue capacità regalando facili contropiedi agli avversari. Voto 6,5= GENEROSO!

Alfredo: Paga l’emozione per il debutto calcistico con il fratello: apprensivo per le giocate del baby Vanacore si distrae facilmente regalando palle e spazi che difficilmente uno come lui regala! Voto 6= BABBO NATALE!

Gaetano: partita anonima la sua fino a quando da manuale del calcio stoppa la palla di petto e al volo, in mezza rovesciata, piazza la palla nell’angolino piu’ basso dove il portiere non riesce mai ad arrivare. Indescrivibile la sua esultanza! Voto 7= GOLLASSOOOOOOO!

Salvatore: solita partita tuta cuore nella quale fino a quando si limita a difendere per i suoi sono rose e fiori; quando prova a offendere è come una rosa piena di spina. VOTO 6= FIORAIO!

Eduardo: Gioca poco in porta a causa dell’infortunio di Ciro: in attacco fa vedere cose egregie che a volte raramente riesce a far vedere nel suo ruolo naturale. Voto 6,5= SORPRESA!

Enrico: Da lui e dalla sua età è lecito attendersi di piu’ fosse solo sotto l’aspetto della corsa e della volontà. Voto 5,5= AMMOSCIATO!

Franco: Da solo forma quasi mezza difesa e prova a fermare gli avanti avversari in tutti i modi e quando proprio non ci riesce con i piedi imita Antonio nel gioco della palla a volo. Voto 6,5=INVIDIOSO!

Ciro: nella serata degli infortuni agli over 40 è colui che ne ha la peggio. E’ costretto a giocare il resto della partita in porta parando quasi tutti i tiri che subisce: dubbi sulla sua bravura o su quella degli avversari nel colpirlo come un birillo: voto 6= BOWLING!

Pasquale: Gioca la sua onesta partita sulla fascia sinistra a tutto campo; meno lucido di altre occasioni lascia comunque il marchio sulla partita con assist, tiri, cross e salvataggi! Voto 6= JOLLY!

Raffaele: Incredibile ma vero realizza un gol di sinistro!!!!!!!!!!!!! Il merito non è suo ma del portiere avversario ma gli va riconosciuto il merito di aver finalmente provato, alla sua giovane età, a calciare verso la porta avversaria con il piede con il quale fino a pochi secondi prima usava solo per salire le scale! Voto 6,5= PREMATURO!

Domenico: buona partita nella quale realizza il gol della vittoria e nella quale cerca, ma non trova, un eurogol da centrocampo fermato solo dalla traversa! Voto 6,5= DECISIVO!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 20 marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 11 marzo
» pagelle partita del 25 marzo
» Pagelle partita del 15 luglio
» Pagelle partita del 09-04-2010
» Pagelle partita del 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: