TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 29 01 2010

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 29 01 2010 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 29 01 2010   Pagelle partita del 29 01 2010 Icon_minitimeSab 30 Gen 2010, 21:42

Antonio: I due nuovi portieri la stimolano ad essere ancora piu’ pronto e reattivo all’assedio della sqaudra avversaria e dvoe non arriva con le ma ni ci arriva con il c……oraggio di uscita ai limiti della correttezza. Voto 7= KUNG FU PANDA!!!

Maurizio: Avete presente il trenino delle giostre per i bimbi! Siiiiiii?? Bene! Prende Andrea e lo porta diverse volte in giro per il campo con finte e controfinte, con tocchi e tocchettini….Sfiora il gol piu’ bello della storia della Partita tabor. Voto 6,5= EDENLANDIA!!!!

Alfredo: A fine partita ci vorrebbe un bicchiere di acqua e zucchero per tutte le finte subite da suo fratello che gli procurano sbandamenti e mal di testa; per il resto una partita tutta muscoli a difesa della sua porta. Voto 6= MOMENT!!! ANZI MOMENT ACT!!!

Checco: forma con Alfredo una coppia difensiva di tutto rispetto che fa della fisicità l’arma in piu’ sui deboli avversari! Fatica ad entrare in partita a differenza di altre volte ma è sempre puntuale e decisivo sugli avversari. Voto 6= ZENIT!!!

Nicola: Inizia in sordina, sbaglia un tiro che diventa un assist ma poi…complice una maglietta mostrata sul suo essere tifo juventino (smettila!!!!!!!!!) finisce la partita con mezz’ora di anticipo divenendo di intralcio anche nelle azioni della sua squadra. L’allenatore di quella specie di squadra per cui tifa si definisce Rocky lasciando a lui il ruolo dell’altro pugile. Voto 5= IVAN DRAGO!!ABBATTUTO!!

Enzo: non è in serata E sbaglia gol clamorosi andando in rete solo una volta su un tiro sbagliato di Nicola; ci ha abituato a performance migliori…speriamo che la primavera lo riporti ai tempi di una volta. Voto 5,5=LETARGO!!!!

Raffaele: Il fratello gli mette la museruola e lui tenta in tutti i modi di cambiare i ruoli alle squadre pur di trovare spazi e fortuna in attacco ma sul lato di Maicon-Gaetano non si passa! Realizza un gol di pregevole fattura e uno di pregevole fortuna! Voto 6,5= IMBAVAGLIATO!!!!!

Ludovico: alla prima con la Tabor prova a rubare la scena ad Antonio ma non sempre ci riesce; sulle reti avversari è molto sfortunato ed in alcune occasioni si lascia trovare impreparato. Non è in forma e si vede su alcune uscite ai limiti DELL’ESTETICA Voto 5,5= FRENO A MANO!!!!

Peppe o’luong: sia chiaro: il suo voto non è per meriti tecnico-tattici ma solo per la bellissima realizzazione della maglietta anti-Juve ideata nel ritIro della Madonna delle Libera e realizzata con amore e cura. Per il voto si mantiene fede agli impegni presi in ritiro ma per l’aggettivo l’ispirazione viene dalla frase rivolta all’ex signora del calcio. Voto 10= NON SEI UN CALCIATORE!!!!!!

Gaetano: il ruolo lo penalizza e non poco, gli limita il suo andare in avanti e penetrare nella difesa avversaria. E’ in forma smagliante, percorre la fascia a ripetizione ma arriva poco lucido in fase offensiva. Fa una partita di sacrificio al servizio della squadra. Voto 7= SACRIFICATO!

Andrea: manda in tilt il fratello a ripetizione; il suo limite piu’ grande è l’essere poco concreto in fase realizzativa. I suoi giochetti di gambe sembrano colpi di flipper. Voto 6,5= FLIP&FLOP

Francesco: passa da un pater d’attacco (Giovanni, ndr) abile e scattante ad uno stabile e ingombrante (Alfonso, ndr) e fatica a trovare i giusti spazi per essere il bomber che tutti conosciamo. La fortuna gli gira le spalle in un paio di circostanze ma svolge con abnegazione il ruolo di collegamento tra centrocampo e difesa. Voto 6,5= SFORTUNATO!!

Alfonso: Dopo tanto tempo torna ad essere della partita tabor, ma la dieta di questi mesi non da i frutti sperati: è sempre lo stesso attaccante fermo e molle che manda all’aria anche la realizzazione dei gol piu’ facili. Voto5,5= AFFAMMATO!!!!

Domenico: In difesa resta quasi sempre da solo a contrastare gli attacchi avversari che non sempre riesce ad evitare; in partenza cerca il gol con insistenza per mostrare a tutti la maglietta antiJuve divenendo in alcune occasioni anche egoista. Quando trova il gol ci mette mezz’ora per spogliarsi!!! Voto 7= NOVE SETTIMANE E MEZZO!!!!!

Pubblico: il clima meno rigido delle altre serate consente di ritornare a vedere la partita a bordo campo anche se lasciano a casa o in auto, voce cibo e risate straripanti. La loro voce si sente solo a fine partita quando la fame inizia a farsi sentire. Voto 6= AFFAMATI/E!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 29 01 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAGELLE PARTITA DEL 12-03-2010
» Pagelle partita del 09-04-2010
» PAGELLE PARTITA DEL 16-04-2010
» pagelle partita del 28 05 2010
» Pagelle partita del 22/01/2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: