TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 22/01/2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 22/01/2010 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 22/01/2010   Pagelle partita del 22/01/2010 Icon_minitimeSab 23 Gen 2010, 22:17

Daniele: La solita partita tutta corsa e muscoli?!?! E' da seguire per lo spirito e l'impegno nell'affrontare la partita Tabor. Voto 7= ESEMPLARE

Gaetano: Fatica ad entrare in partita...non ci riesce per niente.. saranno i salumi pimontesi ma anche per lui i chili in più iniziano a farsi sentire. Voto 5,5= MANICOTTI DELL'AMORE

Raffaele: Tra lui e Peppe o' luong è gara a chi sbaglia di piu'... in due minuti prima sbaglia la rete che potrebbe riaprire la partita, poi concede terreno facile agli avversari; non è il funabolo di sempre. Voto 6= INCEPPATO

Maurizio: Passa mezz'ora con le mani in tasca senza correre, quasi come fosse in villa comunale...quando inizia a giocare è troppo tardi per recuperare le reti di svantaggio. Voto 5,5= Pop corn e patatine!!

Piero: Afferma che se piove preferisce non giocare ma quando fa freddo ha una divisa tipicamnete estiva: mani e gambe fuori. Voto 6= TEMERARIO

Enzo: E' fuori forma e si vede: non trova quasi mai la porta, probabilemte avrà sbagliato sport pensando di essere stato invitato ad una gara di rugby. Voto 6= META!! ANZI METE!!!

Franco: E' il piu' in forma dei suoi..corre come un trottolino sulla fascia sinistra seminando scompliglio in Peppe che difficilmente riesce a fermarlo... è da ringraziare per lo voglia di giocare con la Tabor. Voto 7= ALTA VELOCITA'

Eduardo: All'ultimo minuto copre il vuoto lasciato vuoto dai viandanti del pallone.. ma in campo coglie sempre l'attimo giusto...la sfida a Girasia è lanciata. Voto 7= Batman 2???

Francesco: Finalmente la butta dentro....trova le rete!!! E' incontenibile, a tratti devastante.. se non segna fa segnare...forma con Giovanni un tandem che fa invidia a Mazzarri per la gara di domani con il Livorno. Voto 7,5= BRASIL LALALALALALALA!!!

Peppe o' luong: Sbaglia un rigore, sbaglia un golo fatto, fa segnare quasi tutti i gol agli avversari, in porta si toglie per far passare il pallone e farlo entrare in rete.....è la festa della beneficenza: voto 5= LA SAGRA DELL'ERRORE

Giovanni: Segna e che gol!! Il piu' bello a volo da fuori area, finalmente fa osservare a tutti le doti di grande finalizzatore. Voto 7.5= BOMBER PER UNA NOTTE!

Vincenzo: Alla prima con la Tabor non sfigura al cospetto di pseudo calciatori piu' grandi! Rispetta la posizione in maniera precisa e non disdegna azioni offensive. Voto 6.5= DILIGENTE!!

Massimo: Secondo voi - e qui apro una discussione - cosa fa Massimo con la palla nei piedi nella sua metacampo????? Voto 5,5= PIENS SUL A ATE!!!!

Domenico: Al ritorno in campo dopo le defaiance influenzali gioca una partita di grande spessore... chiude quasi tutti i buchi in difesa e trova addirittura il gol. Voto 6.5= BENTORNATO!!

Pubblico: la presenza con questo freddo è da elogiare...ma in macchina sempre si vanno a riparare...senza cori, sciarpe e striscioni vengono, secondo loro, a tifare.....ma si sa che Angela che li sa deliziare. voto 6= CORAGGIOSI!!!

Mr. Sansone: E' l'unico che ha osservato tutta la partita fuori dalla macchina, al freddo e al gelo...verso la fine con il cappello bianco e qualche chilo in piu' sembrava uno di quei abitanti del Polo Nord!! Voto 8= MISTER PINGUI!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Pagelle partita del 22/01/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle partita del 22/01/2010   Pagelle partita del 22/01/2010 Icon_minitimeDom 24 Gen 2010, 14:11

Per prima cosa ringrazio Domenico per il "7"...massimo storico!!Con questo voto ho creato scompiglio a Piazza Affari e Wall Street!!!Questo voto lo dedico a...PEPPE!!!Mi ha facilitato il lavoro sulla fascia sinistra!!
Passiamo ora alla nuova discussione...Cosa fa Massimo col pallone tra i piedi nella sua metà campo??Io penso di avere una risposta!
Massimo non passa la palla per un semplice motivo: per lui è come avere una borsa dell'acqua calda vicino ai piedini, e in una serata gelida come quella di venerdì penso che ne ha avuto bisogno!
Dobbiamo solo aspettare fine aprile inizio maggio per poter vedere qualche assist di Massimo!! cheers cheers lol!

Permettetemi di fare i complimenti a Giovanni che venerdì ha disputato una partita sopra la media!
Infine propongo di regalare a Maurizio un paio di guanti! Razz Razz Non possiamo vedere il capitano con le mani in tasca!!
Un bacio a tutti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
 
Pagelle partita del 22/01/2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 09-04-2010
» PAGELLE PARTITA DEL 16-04-2010
» pagelle partita del 28 05 2010
» Pagelle partita del 29 01 2010
» Pagelle partita del 19 02 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: