TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Donfi come il.... "Pocket coffee" !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giovanni il Bello




Numero di messaggi : 7
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.11.08

Donfi come il.... "Pocket coffee" ! Empty
MessaggioTitolo: Donfi come il.... "Pocket coffee" !   Donfi come il.... "Pocket coffee" ! Icon_minitimeLun 09 Nov 2009, 03:21

Ciao, scrivo queste poche righe per condividere con voi le sensazioni di questa notte. Riflettevo sul fatto che, pur non essendo un grande praticante, o meglio, un buon cattolico, il Signore continua a non "stancarsi" di darmi la possibilità di crescere spiritualmente, di avvicinarmi "definitivamente a Lui. E notavo, nel contempo, che 8 anni fa, in un momento difficile della mia vita (che ancora adesso porta i suoi strascichi), così come oggigiorno, Lui abbia deciso di "servirsi" del caro Donfi per riuscire in questa disperata missione: è incredibile notare da parte mia il fatto che quando gli sto vicino, partecipo alla comunità e sento le sue parole, mi sento scattare una molla dentro, che mi fa vibrare l'anima e mi induce a riflettere sulla mia vita e su come la stia conducendo. Per me è come un Pocket coffee (scusatemi il paragone irriverente !), è come una sferzata di energia e di positività che mi induce alla riflessione e al confronto più sereno con me e con gli altri. Forse non glielo dico spesso (o forse non glielo detto mai).... però mi faccio perdonare scrivendolo qui pubblicamente: GRAZIE !
Torna in alto Andare in basso
 
Donfi come il.... "Pocket coffee" !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'esperienza del ritiro estivo a Castelsardo
» L'amore ai tempi del colera...
» CIAO A TUTTI !
» Vita "mutata"
» "Venite e vedrete"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Sul monte Tabor-
Vai verso: