TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CIAO A TUTTI !

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni il Bello




Numero di messaggi : 7
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.11.08

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeSab 08 Nov 2008, 05:09

.... (ho deciso di presentarmi come farei in un forum in cui non conosco nessuno e... scusate un pò la mia manìa di protagonismo tongue ) ......


Ciao a tutti, sono Giovanni il Bello. E' da un pò che vi seguo ma solo ora ho deciso di registrarmi.... ed eccomi qua ! Smile
Spero potremo intavolare delle proficue discussioni che possano essere occasione di arricchimento per tutti.


P.S. Adesso mi aspetto i saluti dei moderatori, degli utenti più anziani e del caro Don Fabio. Wink

CIAO A TUTTI ! Gio_ch10
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeSab 08 Nov 2008, 11:40

carissimo Giovanni Il Bello... Laughing benvenuto nel nostro forum!!! (non so se ti rendi conto di quanto è ufficiale questa accoglienza che ti sto facendo! Razz )
spero di poter leggere molti tuoi interventi e di intavolare serie e profonde discussioni!ma oltre tutto, spero di potermi divertire ancora a lungo con le pagelle sulle partite Tabor!!! le aspetto come i bambini facevano con carosello di sera!!!
siete troppo divertenti!!!
ti auguro buon cammino anche qui nel nostro forum...
a presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.12.07

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto "Giovanni il Bello"   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeSab 08 Nov 2008, 16:55

Caro Giovanni ("il Bello") ti dò il benvenuto nel nostro forum!!
Soprattutto ti ringrazio per avermni allietato il pomeriggio con la tua originale e spiritosa presentazione... si gruoss!!

Ho solo un timore che adesso il sito non riesca a sotenere le visite di spasimanti che sicuramente ci chiederanno i tuoi recapiti ...

A parte gli scherzi è una gioia per me averti nella nostra Comunità e sono sicuro che i tuoi interventi arricchiranno il nostro forum!!!

P.S. che stai facendo nella foto? che sono quelle mazze?
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Giovanni il Bello




Numero di messaggi : 7
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.11.08

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeSab 08 Nov 2008, 21:24

Ernesto ha scritto:
Caro Giovanni ("il Bello") ti dò il benvenuto nel nostro forum!!
Soprattutto ti ringrazio per avermni allietato il pomeriggio con la tua originale e spiritosa presentazione... si gruoss!!

Grazie Wink

Ernesto ha scritto:

Ho solo un timore che adesso il sito non riesca a sotenere le visite di spasimanti che sicuramente ci chiederanno i tuoi recapiti ...

Non ho di questi problemi se li paragoniamo al fatto che la mia dolce metà mi spezzerebbe le gambine... e a non deambulare... quelli sì che sono problemi !!!


Ernesto ha scritto:

sono sicuro che i tuoi interventi arricchiranno il nostro forum!!!

Lo spero...anche se penso che succederà di + il contrario.

Ernesto ha scritto:

P.S. che stai facendo nella foto? che sono quelle mazze?

Quello che hai visto in foto si chiama Sinawali ed è una tecnica di attacco con doppio bastone tipico del Kali, Arte Marziale filippina del quale sono un indegno esponente. cyclops
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeDom 09 Nov 2008, 03:06

Carissimo Giovanni,
anche io ti do ufficialmente il benvenuto nella nostra Comunità, sono felice che tu e la tua dolce metà partecipate ai nostri incontri!
Complimenti per la fototessera che hai inserito Laughing veramente molto descrittiva! A parte gli scherzi, benvenuto tra noi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Giovanni il Bello




Numero di messaggi : 7
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.11.08

CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitimeDom 09 Nov 2008, 05:52

Danke !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI ! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI !   CIAO A TUTTI ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'amore ai tempi del colera...
» IL FORUM E' DI TUTTI
» Ciao !!!
» festa di Tutti i Santi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Benvenuto nel forum della comunità Tabor :: Benvenuto!-
Vai verso: