TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un caloroso benvenuto!

Andare in basso 
+22
Paola
nicola
Daniele
virnetta
Silvia
paoletta
ciro del vasto
Veronica
Rosa
Gerardo
Raffaella
Cicci
gianfry
Francesco e Liana
Marinella
Ursuletta
rosalba
Raffaele
Ernesto
Antonio
Anna
don Fabio
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 14:55

Carissima Margherita,
a nome di tutta la nostra bella Comunità ti do il benevenuto nel nostro sito! Abbiamo piacere di ascoltarti e condividere con te i nostri cammini che chissà per quale progetto il Signore ha voltuo incrociare. Qui puoi trovare quelle persone che stai da tempo cercando, qui troverai il calore e l'accoglienza che tanto desideri e scambiare insieme con noi le tue idee ed i tuoi sogni. Molto bella la descrizione della tua casa, al tuo posto nemmeno io la cambierei per niente al mondo! Ti faccio gli auguri per il tuo domani e chissà che un giorno non ci incontreremo di persona. Nel frattempo siamo e sono lieto di fare la tua conoscenza. Sii tu la benevenuta!!!
Don Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 16:03

Anch'io mi unisco a Don Fabio, nel dare un caldo benvenuto a Margherita.
Benvenuta nella nostra Comunità Tabor!!!
Grazie Margherita per aver condiviso con noi, una descrizione della tua vita, credimi è stato bello per me leggere le tue parole...
Sono contenta di averti conosciuta, spero di sentirti presto, continua a visitare il nostro sito: www.iviandantidellamore.net!!!
Ti saluto con l'augurio di poter trovare nella nostra Comunità, fatta prevalentemente di giovani, le persone che tu dicevi di cercare, le persone di cui hai bisogno per aiutarti a crescere...chissà potremmo essere noi quelle persone, affidati al Signore Lui potrà dire quale è la strada giusta da seguire !!!
Posso solo dirti che il bello della nostra Comnuità sta proprio nel "Crescere insieme... tutti uniti attorno ad un Cuore solo: il Cuore di Dio"...

ti abbraccio di vero Cuore
ti auguro una buona giornata, con affetto
Ursuletta
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMer 09 Dic 2009, 22:55

Ciao Margherita, benvuta qui tra noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 10:40

Cara Margherita, benvenuta tra di noi! cheers
Credo che certe cose non accadano per caso, quindi se sei capitata, come dici tu, nel nostro forum un motivo ci sarà.....e noi abbiamo voglia di scoprirlo insieme a te. Anche io penso che tu qui possa trovare quella disponibilità al dialogo e all'ascolto che cerchi e la gioia e l'entusiasmo dello stare insieme, e chissà che un giorno il Signore non ci faccia conoscere di persona...
Nell'attesa di riverderti ancora nel nostro forum, ti saluto con affetto....da Napoli a Torino! Wink
Anna


Ultima modifica di Anna il Gio 10 Dic 2009, 20:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 20:36

Grazie Don Fabio, grazie Ursuletta, grazie Antonio e grazie Anna!
Vi ringrazio per la bella accoglienza!
Non so perché il Signore mi abbia condotto qui, ma sono contenta, mi sembra una boccata d’aria fresca!
Che bello, “crescere insieme tutti uniti attorno al cuore di Dio” è già tanto difficile crescere, se poi si è soli si rischia davvero di essere barchette in preda alla forza dei venti. Dio è il faro ma ogni tanto scende la nebbia, chi ti resta vicino può darti il coraggio per non perderti.
Anche io credo che un motivo ci sia perché ho trovato il vostro forum, anche se non so ancora bene quale sia e molte cose che mi son successe non le ho ancora capite, ma magari col passare del tempo diventerà tutto più chiaro.. spero! Smile
Non so come andranno le cose ma magari un giorno ci riusciremo a conoscere di persona!

Vi ringrazio davvero tanto!
Un abbraccio a tutti!! Smile
Margherita
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 21:17

Che bello Margherita,
leggere una tua risposta, sono contentissima che tu abbia riscritto sul forum!!!
Spero di conoscerti meglio, chissà un giorno se Dio vuole potremo conoscerci di persona...
Ti posso dire solo una cosa, un giovane, di nome Simone, ci ha conosciuti come te, tramite il forum, lui è di Milano e immagina che abbiamo avuto la gioia di conoscerlo il 21 ottobre alla nostra festa dell' accoglienza della nostra Comunità!!!Oggi nonostante i chilometri che ci separano, Simone è entrato a far parte in modo speciale della nostra Comunità ed è un VIANDANTE DELLA CARITA' a tutti gli effetti Very Happy
Le vie del Signore sono infinite...quindi affidati a Lui.
Ti lascio una buona serata, mi raccomando ti aspettiamo, se ti fa piacere puoi scrivere anche sul guestbook del nostro sito, cosi potrai conoscere gli altri amici viandanti!!
ti abbarccio di cuore
un saluto caloroso da C/Mare di Stabia
un bacione
Ursuletta
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 22:29

cheers cheers BENVENUTA MARGHERITA!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 22:41

In effetti Ursuletta sono stato la causa indiretta della sua iscrizione nel senso che Margherita ci ha conosciuti per aver letto il post dove parlavo della preghiera di Gesù "amami come sei". Così mi ha contattato incuriosita per scoprire cosa fosse la comunità tabor ed ora eccola qui con noi Smile
Alle volte quando ci penso mi sembrano così strane queste "coincidenze" volute sicuramente da Qualcuno lassù che ha in mente grandi e misteriosi progetti per ciascuno di noi... Wink
Dai che se continuo così faccio migrare tutto il Nord a Castellammare geek Laughing Wink

Ancora benvenuta Margherita come ti dicevo l' accoglienza è stata calorosa da parte di tutti hai visto ? Wink
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 23:29

Si è vero!! Sono capitata proprio sul post di Simone! E ho scritto a lui incuriosita. Simone è stato molto gentile e così mi è venuta ancor di più la voglia di iscrivermi e conoscere il resto della comunità! Son proprio contenta!! Grazie Simone e grazie a tutti voi per questa bella accoglienza!
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeGio 10 Dic 2009, 23:30

Daniele ha scritto:
cheers cheers BENVENUTA MARGHERITA!!! cheers cheers

Grazie Daniele!!
Torna in alto Andare in basso
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 00:05

Simone ha scritto:
In effetti Ursuletta sono stato la causa indiretta della sua iscrizione nel senso che Margherita ci ha conosciuti per aver letto il post dove parlavo della preghiera di Gesù "amami come sei". Così mi ha contattato incuriosita per scoprire cosa fosse la comunità tabor ed ora eccola qui con noi Smile
Alle volte quando ci penso mi sembrano così strane queste "coincidenze" volute sicuramente da Qualcuno lassù che ha in mente grandi e misteriosi progetti per ciascuno di noi... Wink
Dai che se continuo così faccio migrare tutto il Nord a Castellammare geek Laughing Wink

Ancora benvenuta Margherita come ti dicevo l' accoglienza è stata calorosa da parte di tutti hai visto ? Wink

GRANDE IL NOSTRO SIMONE! Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Giusy




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 16:36

WWOOOWWWW!!!!
Troppo bello, la comunità sta diventando INTERNESCIONAL! cheers
Volevo abbracciare forte forte Margherita e dirle "Benvenuta!"
Sono contenta ke ti sia "imbattuta" (kissà come mai? kissà xkè?) nella nostra comunità, spero ke affacciandoti sul nostro sito tu possa avere la stessa sensazione di quando si spalanca una finestra su un paesaggio incontaminato, dove la natura - e Dio - ti parlano attraverso il silenzio e riesci di nuovo a respirare a pieni polmoni, e lo spirito si ritrova piano piano rinfrancato e riappacificato (e forse casa tua, può aiutare ad immaginare).

...beh, siamo anke capaci di fare una bella baldoria quando occorre! bounce

Nel contempo, spero di non ripetermi, volevo abbracciare Simone, il nostro "GANCIO".
Da umile ed imperfetta viandante volevo sinceramente espremerti gratitudine e affetto: sei sempre così puntuale, presente, attento a tutto quello che succede qui in comunità, non manca mai il tuo buongiorno o il tuo saluto serale, il messaggio simpatico, un pensiero nel forum, o una delle tue creazioni poetiche (anke se preferisci definirle deliri!), segno di profondo attaccamento alla nostra "famiglia". Ke dire, SEI UN ESEMPIO! ... e nel confronto...KE FIGURA, NOIALTRI, ke pur essendo qui, ora, non investiamo un secondo in più del nostro misero tempo, nemmeno per dare uno sguardo veloce in questo nostro spazio virtuale, eppure inspiegabilmente reale, dove tante vite si incrociano!
Grazie per ricordarci l'importanza della presenza fatta di cuore e pensiero, dove ogni parola significa: vi penso, mi mancate, vorrei essere lì con voi.

Ti mando un pò del nostro affetto CALOROSO (riuscirà a mitigare i -2 gradi?)

Besos
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeVen 11 Dic 2009, 17:05

Marò Giusy così mi fai arrossire... geek
Grazie di cuore per queste tue parole mi hanno fatto molto piacere davvero Smile
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009, 20:20

Cara Margheritaaaa, come ti invidio!!! E' stato sempre un mio sogno, avere una casa con tanti animali,cani, gatti, conigli, galline meno, mi stanno un pò antipatiche! Forse perchè da piccola spesso trascorrevo le mie giornate in campagna, da una mia zia, che come te aveva tutto il "corredo" di animaletti che hai elencato!!!
cat pig elephant No, scherzo, gli elefanti no! Poi vabbè, mi sono laureata in matematica, insegno mat e fisica, insomma con l'aria fresca, i casali, galline e conigli, i miei studi mi hanno portata un pò altrove...ma resta sempre un sogno nel cassetto...chissà....
Mi fa piacere che ti sei affacciata alla nostra comunità, dì la verità, abbiamo un gancio a Milano che è "chell che r'è "
traduco un "portento"!Il nostro Simone!!!
Insomma Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009, 20:31

"MARO' Giusy"????
ormai hai acquisito anche i nostri intercalari!!! Simo', ma si sicur che sei di Milano??? scratch
Un saluto e un sorrisone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeSab 12 Dic 2009, 20:53

geek Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 00:30

Giusy ha scritto:
WWOOOWWWW!!!!
Troppo bello, la comunità sta diventando INTERNESCIONAL! cheers
Volevo abbracciare forte forte Margherita e dirle "Benvenuta!"
Sono contenta ke ti sia "imbattuta" (kissà come mai? kissà xkè?) nella nostra comunità, spero ke affacciandoti sul nostro sito tu possa avere la stessa sensazione di quando si spalanca una finestra su un paesaggio incontaminato, dove la natura - e Dio - ti parlano attraverso il silenzio e riesci di nuovo a respirare a pieni polmoni, e lo spirito si ritrova piano piano rinfrancato e riappacificato (e forse casa tua, può aiutare ad immaginare).

...beh, siamo anke capaci di fare una bella baldoria quando occorre! bounce

Nel contempo, spero di non ripetermi, volevo abbracciare Simone, il nostro "GANCIO".
Da umile ed imperfetta viandante volevo sinceramente espremerti gratitudine e affetto: sei sempre così puntuale, presente, attento a tutto quello che succede qui in comunità, non manca mai il tuo buongiorno o il tuo saluto serale, il messaggio simpatico, un pensiero nel forum, o una delle tue creazioni poetiche (anke se preferisci definirle deliri!), segno di profondo attaccamento alla nostra "famiglia". Ke dire, SEI UN ESEMPIO! ... e nel confronto...KE FIGURA, NOIALTRI, ke pur essendo qui, ora, non investiamo un secondo in più del nostro misero tempo, nemmeno per dare uno sguardo veloce in questo nostro spazio virtuale, eppure inspiegabilmente reale, dove tante vite si incrociano!
Grazie per ricordarci l'importanza della presenza fatta di cuore e pensiero, dove ogni parola significa: vi penso, mi mancate, vorrei essere lì con voi.

Ti mando un pò del nostro affetto CALOROSO (riuscirà a mitigare i -2 gradi?)

Besos

Grazie Giusy!!
si un po' aiuta ad immaginare dove abito! Smile
se volete vedere qualche foto di dove abito io (miste a qualcosa di venezia e del mare)
http://www.flickr.com/photos/ajma_maraj
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 00:41

daniela ha scritto:
Cara Margheritaaaa, come ti invidio!!! E' stato sempre un mio sogno, avere una casa con tanti animali,cani, gatti, conigli, galline meno, mi stanno un pò antipatiche! Forse perchè da piccola spesso trascorrevo le mie giornate in campagna, da una mia zia, che come te aveva tutto il "corredo" di animaletti che hai elencato!!!
cat pig elephant No, scherzo, gli elefanti no! Poi vabbè, mi sono laureata in matematica, insegno mat e fisica, insomma con l'aria fresca, i casali, galline e conigli, i miei studi mi hanno portata un pò altrove...ma resta sempre un sogno nel cassetto...chissà....
Mi fa piacere che ti sei affacciata alla nostra comunità, dì la verità, abbiamo un gancio a Milano che è "chell che r'è "
traduco un "portento"!Il nostro Simone!!!
Insomma Benvenuta!

Grazie Daniela!!
Hai studiato matematica, impegnativo ma bello! I miei studi sono un po' strani, ho fatto un liceo scientifico a indirizzo artistico e poi mi sono laureata in Ingegneria e adesso lavoro a Torino, creo personaggi e animazioni tridimensionali. Nonostante metto 1 ora e 30 a viaggio per arrivare a Torino, finchè posso non rinuncio a tornare a casa in provincia la sera, tra la pace e la calma della natura Smile
Cmq si, Simone è stato proprio caro! Smile
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 14:47

Grazie Embarassed Wink

Molto belle le foto ci credo che non vuoi rinunciare a tutta quella grazia, deve essere un posto stupendo dove vivere Smile
Torna in alto Andare in basso
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 15:05

Margherita ha scritto:
Giusy ha scritto:
WWOOOWWWW!!!!
Troppo bello, la comunità sta diventando INTERNESCIONAL! cheers
Volevo abbracciare forte forte Margherita e dirle "Benvenuta!"
Sono contenta ke ti sia "imbattuta" (kissà come mai? kissà xkè?) nella nostra comunità, spero ke affacciandoti sul nostro sito tu possa avere la stessa sensazione di quando si spalanca una finestra su un paesaggio incontaminato, dove la natura - e Dio - ti parlano attraverso il silenzio e riesci di nuovo a respirare a pieni polmoni, e lo spirito si ritrova piano piano rinfrancato e riappacificato (e forse casa tua, può aiutare ad immaginare).

...beh, siamo anke capaci di fare una bella baldoria quando occorre! bounce

Nel contempo, spero di non ripetermi, volevo abbracciare Simone, il nostro "GANCIO".
Da umile ed imperfetta viandante volevo sinceramente espremerti gratitudine e affetto: sei sempre così puntuale, presente, attento a tutto quello che succede qui in comunità, non manca mai il tuo buongiorno o il tuo saluto serale, il messaggio simpatico, un pensiero nel forum, o una delle tue creazioni poetiche (anke se preferisci definirle deliri!), segno di profondo attaccamento alla nostra "famiglia". Ke dire, SEI UN ESEMPIO! ... e nel confronto...KE FIGURA, NOIALTRI, ke pur essendo qui, ora, non investiamo un secondo in più del nostro misero tempo, nemmeno per dare uno sguardo veloce in questo nostro spazio virtuale, eppure inspiegabilmente reale, dove tante vite si incrociano!
Grazie per ricordarci l'importanza della presenza fatta di cuore e pensiero, dove ogni parola significa: vi penso, mi mancate, vorrei essere lì con voi.

Ti mando un pò del nostro affetto CALOROSO (riuscirà a mitigare i -2 gradi?)

Besos

Grazie Giusy!!
si un po' aiuta ad immaginare dove abito! Smile
se volete vedere qualche foto di dove abito io (miste a qualcosa di venezia e del mare)
http://www.flickr.com/photos/ajma_maraj


Belle le foto cara Margherita..che posto incantevole! Però devo farti un appunto: nelle foto manchi solo tu....che ne dici di farci vedere una tua foto? sono curiosa di conoscere il tuo viso.... Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 21:41

cara Margherita,
benvenuta tra noi... e complimenti per il luogo in cui vivi! dev'essere davvero magico!!!
torna a trovarci!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeLun 14 Dic 2009, 21:49

Margheritaaa, che meraviglia!!! Hai ragione a farti 1h 30 di viaggio!!!Marò, stringiamo molto amicizia, così veniamo tutti a fare un ritiro da te! (Solita invadenza partenopea!) No, scherzo, noi sappiamo essere pure discreti, anche se fatichiamo un pò per esserlo, una carezzina ai tuoi gatti da parte mia, perchè mi piacciono molto, e mi mancano tanto da quando non li posso tenere più in casa!
Un abbraccio!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 00:11

Simone ha scritto:
Grazie Embarassed Wink

Molto belle le foto ci credo che non vuoi rinunciare a tutta quella grazia, deve essere un posto stupendo dove vivere Smile
Smile
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 00:13

Anna ha scritto:

Belle le foto cara Margherita..che posto incantevole! Però devo farti un appunto: nelle foto manchi solo tu....che ne dici di farci vedere una tua foto? sono curiosa di conoscere il tuo viso.... Smile I love you
Hai ragione! ne carico alcune allora!
Torna in alto Andare in basso
Margherita




Numero di messaggi : 24
Età : 38
Localizzazione : Provincia di Torino
Data d'iscrizione : 08.12.09

Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitimeMar 15 Dic 2009, 00:14

paoletta ha scritto:
cara Margherita,
benvenuta tra noi... e complimenti per il luogo in cui vivi! dev'essere davvero magico!!!
torna a trovarci!!!!!!

Grazie!! =)))
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caloroso benvenuto!   Un caloroso benvenuto! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un caloroso benvenuto!
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao !!!
» CIAO A TUTTI !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Benvenuto nel forum della comunità Tabor :: Benvenuto!-
Vai verso: