TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!

Andare in basso 
+3
Ernesto
paoletta
Anna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 03:24

Il grande giorno è ormai arrivato per i nostri sposi...e chissà se stanno dormendo! Posso solo immaginare l'ansia, la trepidazione, i mille pensieri e tutti i ricordi che stanno affiorando alle loro menti...
Cari amici, il mio augurio è che possiate amarvi per tutta la vita, per tutto il tempo che il Signore vi concederà e che possiate farlo sempre, nei momenti gioiosi e in quelli più difficili..amatevi come il primo giorno, ma la stima, la fiducia, la complicità e l'affetto possano tenervi uniti anche quando il vostro cielo sarà oscurato da qualche nuvola...e poi regalateci tanti marmocchietti mi raccomando, tanti figli della Tabor!!
Con grandissimo affetto
Anna


P.S. Non per dire, ma mancano esattamente 365 giorni al mio matrimonio!!


Cari viandanti, se volete, lasciate qui il vostro augurio per Francesco&Liana
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 09:30

Il matrimonio, come ripeto, è una benedizione di Dio... una delle forme in cui il Suo amore si manifesta... é qualcosa di straordinario pensare che quella persona alla quale ci uniamo ci è stata affidata da Dio e attraverso di essa riusciamo a scorgere addirittura i tratti del Suo Volto!
è un mistero,un mistero grande e bellissimo da scoprire insieme nella quotidianità... questo il mio augurio per FRANCESCO&LIANA : trovare nella vostra vita insieme e in ogni giorno lo stupore e la meraviglia anche nelle cose più semplici, per lodare il Signore e ringraziarLo sempre...
La sera dell' ultimo incontro ( 26 giugno )"Tabor" un viandante chiese ad una viandante sposata come fosse il matrimonio, sicchè la risposta che ne ebbe fu semplicemente : " Bellissimo... ".
Auguro a voi due di poter dare a noi altri viandanti la stessa testimonianza!



P.S.: Anna... che bella emozione anche per te oggi! ti sn vicina...
Torna in alto Andare in basso
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 11:21

E' ormai giunto questo giorno tanto atteso ...
Sto per andare a prendere la macchina e vi confesso che sono molto emozionato ma nello stesso tempo orgoglioso e felice che mi abbiate scelto per accompagnarvi un questo momento così importante!!!
Prego fin d'ora il Signore affinchè ricolmi la vostra famiglia nascente di ogni benedizione e la Vergine madre affinchè vi accompagni in ogni istante della vostra futura insieme.
Ogni vosro gesto e ogni vostra azione sappia mostrarci la tenerezza dell'amore di Dio.

Vi voglio un mondo di bene!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
virnetta

virnetta


Numero di messaggi : 10
Età : 39
Localizzazione : gragnano
Data d'iscrizione : 06.01.08

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: auguri di vero cuore!!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 14:46

Anch'io sono molto emozionata&feliceper questo giorno tanto atteso ke finalmente è arrivato!! Possa la vita reale essere ancora piu' bella del sogno che oggi vi porterà all'altare. Custodite i momenti più belli nei vostri cuori, e ricordate la luce che oggi risplende nei vostri occhi, perché possa essere la stessa luce che vi guiderà nel vostro cammino e che ravviverà ogni istante del vostro amore... Che la madonna vi acompagni e il Signore vegli su di voi, vi vogliamo bene!!
Virna&Alfonso
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.01.08

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeDom 29 Giu 2008, 15:42

Il giorno del matrimonio, è un giorno importante, è il giorno in cui guardandovi negli occhi pronuncerete una magica parola: si.
L'augurio più bello e sincero che posso farvi, è che questo "si" sia lungo tutta la vita.
e che la gioia dei vostri cuori uniti nel giorno più bello della vita vi accompagni per sempre e che il Signore vi guidi in questo cammino ricoprendo con le sue benedizioni la famiglia che tra poco formerete davanti a Gesù Cristo.

Con affetto e sincerità vi porgo i miei Auguri!!!

Enzo
Torna in alto Andare in basso
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeLun 30 Giu 2008, 11:12

Agnese e Andrea, isolati, senza telefono nè internet mi hanno chiesto di portare o loro più affettuosi auguri agli ormai coniugi Di Martino
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: congratulazioni e ringraziamenti!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeLun 30 Giu 2008, 17:00

Carissimi Amici viandanti,
sento anche io il bisogno di esprimere ancora una volta i miei più sinceri auguri al mio fratellone e alla mia amata cognatina! Ieri è stata una festa meravigliosa e che dire poi della celebrazione....avete scelto un sacerdote veramente eccezionale Laughing !!!
A parte gli scherzi, vorrei anche ringraziare tutti voi viandanti che ci siete stati vicino in questo momento così bello per la nostra famiglia, anche i miei vi ringraziano e rinnovano nei confronti di ciascuno i loro sentimenti di affetto e di stima! Ai novelli sposi auguro un vita serena, lontana dalle insidie del demonio ma soprattutto ricca di Dio, l'unico che assicura la vera felicità e la piena realizzazione di questo sogno che si è appena avverato! Domani partite per il viaggio di nozze e personalmente già mi mancate molto...ma divertitevi e anche se da lontano noi viandanti vi sentiremo vicino vicino!!!
Con grande affetto
Il vostro donfi!


P.s fate tante foto.....ma immortalatele anche con i piedi.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Ernesto

Ernesto


Numero di messaggi : 42
Età : 47
Data d'iscrizione : 23.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeLun 30 Giu 2008, 21:33

Ieri ho trascorso davvero una giornata bellissima e piena di emozioni.
Il momento più bello è stato sicuramente la celebrazione Eucaristica, servire la Messa insieme agli altri viandanti è stato un grande dono.
Grazie ai cari Francesco e Liana di aver voluto condividere questo giorno con noi.
Dio vi benedica!
Godetevi questi giorni di meritato riposo e … mi raccomando … portatemi le calamite!!!
Al ritorno vi aspettiamo per la famosa cenetta a casa Di Martino (… con le crepes alla nutella!!).

Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Francesco e Liana

Francesco e Liana


Numero di messaggi : 18
Età : 50
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 31.12.07

L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitimeMer 23 Lug 2008, 22:09

Ciao viandanti,a causa di tempo solo ora abbiamo letto questi bei messaggi......che dire ?!!! siamo veramente orgogliosi di conoscere delle persone così speciali. Ripercorrendo con la mente il giorno del nostro si, ci emozioniamo ancora anche se ormai è passato quasi un mese...... hai proprio ragione Erny il momento più bello è stato proprio quello della celebrazione, é stato bellissimo entrare in chiesa e vedere tutti voi che ci guardavate con occhi felici:dite la verità un pò vi siete emozionati anche voi!?!?!? E che dire poi del nostro Donfi,è stato impeccabile come sempre,non ci sono parole...anche lui era emozionato vero? :oops:Cmq è stato un giorno stupendo che non dimenticheremo mai e siamo felicissimi di aver condiviso la nostra gioia con tutti voi,siete speciali...Grazie a tutti per esserci stati vicino vi vogliamo un mondo di bene I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciaooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!   L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'inizio di una nuova vita insieme..auguri Franc&Liana!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AUGURI !!!
» Auguri di cuore al Santo Padre!
» Famiglia & Co.
» Auguri per l'anniversario dell'ordinazione sacerdotale .
» Sorridere alla vita...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Le stagioni del cuore-
Vai verso: