TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 22 luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 22 luglio Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 22 luglio   Pagelle partita del 22 luglio Icon_minitimeLun 25 Lug 2011, 23:58

Eduardo: con la testa è già in vacanza da molto tempo; sbaglia cose che solo chi è in completo relax puo’ sbagliare. Perdonato per l’ottima stagione agonistica e per la disponibilità che in tutto l’anno ha messo al servizio della Tabor! Voto 6,5= ABBRONZATISSIMO!

Mimmo: Corre sempre di piu’! qui c’è sotto un mistero: solitamente piu’ ci si sforza e piu’ ci si stanca, per lui il contrario: piu’ corre piu0 si ricarica! Impressionante la sua condizione fisica! Voto 7= INESAURIBILE!

Alfredo: In una partita di assoluto relax e divertimento sono solo le sue urla sovraumane a richiamare l’attenzione del pubblico presente! Sembra pesare sulla sua prestazione la presenza del giovane fratello! Voto 6= VENDITORE AMBULANTE!

Andrea: Corre, lotta e segna! Cosa pretendere di piu’ da chi gioca in difesa? Fa praticamente reparto da solo aiutato, anche, dallo scarso feeling degli avanti avversaRI.! Voto 7= ESEMPLARE!

Enzo: in questa partita gli ri riesce quasi tutto quello che nella precedente non gli era riuscito, compreso un gran bel gol di tacco che manda il portiere in panne! Voto 7= RIVINCITA!

Vincenzo: A differenza di altre apparizioni in questa non lascia il suo zampino; soffre il sovrannumero di giocatori nella zona centrale del campo che non gli permette di esprimere al meglio le sue qualità! Voto 6= COMPRESSO!

Francesco: dopo pochi minuti di gioco è costretto a fermarsi per una brutta distorsione alla caviglia: il dolore non lo ferma, anzi. Il problema è la dimensione della caviglia a fine partita che sembra un meloncello! Secondo voi: Cavani in coppa America……infortunato, Francesco alla Tabor soccer…….infortunato………! Voto 7= NON E’ VERO……
NON E’ VERO, MA SE E ‘ VERO……!?!?!

Gianluca: Come per Eduardo…..con la testa già praticamente al mare! Voto 6= BAGNINO!

Mario: le sue prestazioni ormai non sorprendono piu’: è sempre piu’ fondamentale in qualsiasi suqadra giochi: dove c’è lui non si pass! Voto 7= INVALICABILE!

Antonio: Nettamente in miglioramento dopo le ultime apparizioni, lontane ancora tanto dalle sue migliori performance! L’augurio è di ritrovarlo a settembre completamente recuperato! Voto 6= SMARRITO!

Ciro: migliorano le su giocate con il passare delle partite! E’ un ottimo metronomo di centrocampo, detta tempi e inserimenti ai suoi, peccato venGa capito poco! Con un pizzico di fiato in piu’ puo’ essere la rivelazione della prossima stagione calcistica Tabor! Voto 7= SCOMMETTIAMO?

Catello: la sua affermazione presuntuosa di inizio partita compromette, e non poco, la sua prestazione! Da “uno che gioca a pallone” è lecito attendersi molto di piu’….anche se i fondamentali li mette in mostra! Voto 6,5= CALC….CACCIATORE!

Raffaele: viene servito pochissime volte in profondità e le uniche palle che riceve le trasforma in gol! Sembra il Pippo nazionale….un tocco, una palla, un gol! Voto 7= RE MIDA!

Domenico: torna in campo dopo tanto tempo e gioca una buona partita! C’è il suo zampillo in ogni rete: due assist e due gol! Voto 7=RIFINITORE!

Un voto speciale per l’ottimo pasticciotto di Emilia, 10 e lode, che sancisce la fine della stagione calcistica 2010/2011. L’appuntamento per tutti i Tabor calciatori e per tutti i Tabor tifosi è il primo venerdi’ di settembre! Buone vacanza a tutti!

Un ringraziamento a tutti coloro che, anche solo per una volta, hanno preso parte alla nostra partita del venerdi’! BUONE VACANZE A TUTTI E MI RACCOMANDO……….NON MANGIATE TROPPO….A SETTEMBRE SI RICOMINICAAAAAAAAAA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 22 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 15 luglio
» Pagella partita dell'8 luglio
» Pagelle partita del 05 03 2010
» pagelle partita 11 dicembre
» PAGELLE PARTITA DEL 12-03-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: