TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 05 03 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 05 03 2010 Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 05 03 2010   Pagelle partita del 05 03 2010 Icon_minitimeDom 07 Mar 2010, 15:22

Daniele: la paura di rimanere senza cena gli gioca un brutto scherzo, è piu’ concentrato sul rustico in panchina che alla partita in campo al punto da regalare gol e assist agli avversari. Voto 5,5= LO CHEF!

Maurizio: Gioca con la solita classe ed il solito agonismo ma non riesce a trascinare dietro la sua squadra; è il punto di riferimento di una squadra che parte come una Ferrari e finisce come una 500. voto 6,5= SOLITARIO!!

Enzo: si accettano scommesse del primo incontro-scontro fisico con Peppe. E’ difficile a spiegare, ma ormai entrambi non giocano per la squadra ma per dare piu’colpi, PROIBITI, all’altro. Voto 6= LOTTATORE.

Alfredo: Difende per gran parte del match alla grande, poi finisce per smarrirsi insieme ai suoi compagni. Inizia alla grande non lasciando neanche l’aria agli avversari, finisce con lasciare autostrade di spazio agli attaccanti. Voto 6= TELEPASS!

Andrea: e’ l’unico dei suoi che gioca a tutto campo, in attacco ed in difesa ma non è sempre lucido nell’incidere in maniera decisiva nei confronti degli avversari. Potrebbe fare di piu’ ma si limita a svolgere il compitino senza intraprendere soluzioni personali. Voto 6= SCOLASTICO!

Raf: prova in tutti i modi ad usare atteggiamenti antisportivi per frodare gli avversari…ma ormai non ci casca piu’ nessuno…è lontano anni luce dalla migliore condizione fisica. Voto 6= SOS CAPITANO!

Massimo: Arriva in campo con 30’ minuti di ritardo senza giustificazione e senza motivazione. I gesti atletici passano in secondo piano. Voto 3= ………….!!!!!!!!

Franco: il suo obiettivo è quello di giocare in attacco ma per il momento svolge il suo ruolo, di portiere, con i soliti colpi di “testa” che spaventano solo i suoi compagni. Voto 6= PERICOLOSO!!

Peppe: e qui…….due partite…..tre reti….altro che denis, il pocho o quagliarella….sa di essere sprecato in difesa e si lancia in ripetizione in attacco alla ricerca di quel gol con il quale ormai ha familiarizzato. Voto 7= RIGENERATO!

Franco A.: E come se il freddo improvviso avesse bloccato piedi e testa….sembra frenato dal vento gelido anche se quando c’è da attaccare con le sue due gambe snelle mette sempre in difficoltà gli avversari. Voto 6 = POLARE!

Francesco: Ritorna in campo dopo l’influenza e lo fa nel migliore dei modi…è il faro della manovra dei suoi; ogni azione passa dai suoi piedi…regala assist e gol di pregevole fattura. Voto 7= BENTORNATO!

Antonio: Alla seconda partita inizia a far intravedere la classe e la tecnica di cui è dotato…mostra benissimo invece, il fattore “C” grazie al quale realizza un gol su tiro di Domenico..(rete realizzata con il lato interno del suo pantaloncino). Voto 6,5= CHE FORTUNA!

Nicola: Abituato ad avere dietro di se Terry e Cannavaro, a dialogare a centrocampo con Kaka’ e Pirlo e a mandare in rete Droga e C.Ronaldo afferma di non trovarsi a suo agio……ma ci faccia il piacere!!! Voto 5= GALATTICOS….OPS….IMBRANATICOS!!

Domenico: gioca una discreta partita a servizio della squadra; passa piu’ tempo a riprendere Nicola che a giocare…Voto 6= BRONTOLONE!

Mr.Sansone: Insieme a Donfi l’unico ad essere presente ad assistere alla partita! Il freddo lo costringe ad assistere alla partita in macchina ma lui soffre e quando un pallone scaraventato fuori gli rimbalza davanti agli occhi….senza esitazione lo raccoglie e lo rimanda ai mittenti con una classe tale che tutte le parole risultano superflue. Voto 7= SENZA PAROLE!

Mi permetto di aprire una discussione e mi raccomando rispondete dopo aver letto……
E’ il caso di tastare le abilità tecnico-tattiche di Mr.Sansone invitandolo a giocare?!?!?!?
Torna in alto Andare in basso
massimo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.03.10

Pagelle partita del 05 03 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagelle partita del 05 03 2010   Pagelle partita del 05 03 2010 Icon_minitimeDom 07 Mar 2010, 20:17

Rispondo al 3 ribattendo a quelle che sono le sue motivazioni: il mio arrivo in ritardo era stato precedentemente comunicato a Daniele, come lui potrà di certo confermare. Le motivazioni di questo ritardo erano di carattere familiare, ed in ogni caso, la prestazione in ha ampiamente surclassato qualsiasi pretesto per un ennesimo voto al di sotto del reale giudizio per la prestazione. Due goal e 3 assist, che, per chi mastica di fantacalcio, valgono un +6 in pagella ,per non parlare della ottima e consueta prestazione in fase difensiva... Domè questa volta non avevi scuse, meritavo un 7 d'ufficio, e non un 3 di censura!! Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 05 03 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 22/01/2010
» Pagelle partita del 29 01 2010
» Pagelle partita del 19 02 2010
» Pagelle partita del 26 02 2010
» PAGELLE PARTITA DEL 12-03-2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: