TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 12 febbraio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 12 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 12 febbraio   Pagelle partita del 12 febbraio Icon_minitimeSab 12 Feb 2011, 21:45

Gianluca: buona prestazione in cui subisce reti non per sue colpe ma per bravura degli avversari. Voto 6= TRANQUILLO!

Mario: non è la sua serata migliore, lascia molto spazio ad Enzo che in piu’ di un’occasione si spacca via facilmente! Voto 5,5= SERATA NO!

Alfredo: Fin quando limita le sue giocate a difendere gioca anche bene, il problema è quando prova ad impostare il gioco o a concludere a rete. Voto 6= SI SCANZI CHI PUO’!

Antonio: prova a prendere le redini del gioco in mano ma spesso e volentieri gli scappa tutto di mano. Sa fare di piu’ ma non ci riesce anche perché non supportato bene dai fratelli Ruocco. Voto 6= SOLITARIO!

Gaetano: il solito cavallo pazzo che prova a risolvere da solo le azioni offensive fermato bene, pero’, dalla difesa avversaria. Poche volte cerca lo scambio con il fratello ma i due non si intendono! Voto 6,5= SEPARATO IN CASA!

Salvatore: Come per Alfredo…..se difende lo fa bene ….se attacca è un pericolo, per il fisico, non solo per gli avversari ma anche per i suoi che faticano a comprendere le sue “mosse” Voto 6= APPARISCENTE!

Raffaele: Ha in Gaetano il partner non ideale alle sue spiccate e note genialità tattiche; spesso rimane da solo e spesso ci si ficca anche quando i compagni sono in posizioni migliori per trovare la via della rete! Voto 6,5= LABIRINTO!

Eduardo: bella partita nella quale compie ottime parate che stroncano sul nascere il tentativo di rimonta degli avversari! Voto 6,5= DECISIVO!

Marco: lascia segnare il primo gol agli avversari perché a suo dire chi segna per primo perde la partita! Il problema è che poi concede agli stessi anche il secondo e terzo gol ai quali rimedia con un’azione personale nella quale mette a zittire i suoi! Voto 6,5= RISCATTO!

Pasquale: gioca una partita come suo fare, senza stancarsi tanto ma garantendo tempestività e puntualità grazie alle quali la sua difesa subisce poche reti. Voto 6= SVIZZERO!

Francesco: segna……ma nessuno esulta…..! La speranza è che nessuno abbia visto i suoi gol ….altrimenti chi lo sente il Matador!!! Voto 6,5= TIRA FUORI LA PALLA…….DEVE SEGNARE CAVANI!!!!

Enzo: sbaglia un gol mandando la palla oltre la traversa praticamente dalla linea di porta! Lui non ci crede e con lui tutti presenti. Voto 6,5= IL GIOCO C’E MA NON SI VEDE!

Antonio De Marco: Arriva sul terreno di gioco con la voglia di riscattare la sua ultima sconfitta e gioca con la volontà di uscire vittorioso! Gioca un gran bella partita correndo a tutto campo e seminando lo scompiglio nella difesa avversaria!” Voto 6,5= TORERO CAMOMILLO!

Domenico: gioca una partita senza spunti di rilievo anche se lo si nota in tutte le azioni che portano alla realizzazione delle reti della suq squadra. Voto 6,5= PRUTUSIN OGN’ MINESTR!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 12 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pagelle parttia del 25 febbraio
» PAGELLE PARTITA DEL 12-03-2010
» Pagelle partita del 15 luglio
» Pagelle partita del 09-04-2010
» Pagelle partita del 22 luglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: