TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 VOI,CHI DITE CHE IO SIA?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 67
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Empty
MessaggioTitolo: VOI,CHI DITE CHE IO SIA?   VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Icon_minitimeLun 14 Set 2009, 22:09

Questo quesito me lo sono posto fin dal primo approccio con la fede,quando dubitavo ma ero attratta dal forte richiamo di una Voce che mi sussurrava di abbandonarmi senza timori.Lo stesso quesito ci è stato posto durante il ritiro estivo,in un momento di grazia e riconciliazione con noi stessi e con gli altri.Ora che siamo tornati alla quotidianità,ora che siamo scesi dal Monte,ci è stato riproposto dalla liturgia della Domenica.Ci ho riflettuto molto e la risposta la voglio dare pubblicamente,perchè credo che sia importante testimoniare agli altri,in particolare ai compagni di cammino,quanto sia stata grande la presenza del Signore nella mia vita, quanto la Sua mano sia stata importante e salvifica,quanto la Sua presenza lenisca le mie ferite,scacci la tristezza e l'angoscia dal mio animo.Per me Gesù è tutto questo,ma è anche altro,è pienezza,è serenità,è gioia,è la mia roccia,è il compagno assiduo di tutta la vita,ed è molto altro ancora che non so descrivere con le parole.Noi cristiani aspettiamo la Salvezza nell'altra vita; io mi sento già salva qui,nel mondo terreno,perchè ho avuto il grande dono della Sua presenza in me e con me.Grazie Gesù.
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI,CHI DITE CHE IO SIA?   VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Icon_minitimeMar 15 Set 2009, 17:47

Melania grazie per le tue parole! Quello che hai scritto spesso risuona anche nei miei pensieri!
un abbraccio...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI,CHI DITE CHE IO SIA?   VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Icon_minitimeMer 16 Set 2009, 01:06

E' vero Melania quando scrivi che le parole non riescono ad esprimere in pienezza quello che viviamo dentro pensando di rispondere alla domanda che Gesù ha posto ai discepoli e pone anche a noi! Per quanto mi riguarda, posso solo aggiungere che Gesù è il mio unico ed insostituibile AMORE...mo ce vò: "il cuore ne comprende il senso!".
Grazie comunque per la tua bella testimonianza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Contenuto sponsorizzato





VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Empty
MessaggioTitolo: Re: VOI,CHI DITE CHE IO SIA?   VOI,CHI DITE CHE IO SIA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VOI,CHI DITE CHE IO SIA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Sul monte Tabor-
Vai verso: