TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RUBRICHE MENSILI

Andare in basso 
+6
Agnese
Antonio
paoletta
Veronica
Ursuletta
angioletta
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeSab 23 Mag 2009, 00:46

Salve a tutti ho voluto aprire questo nuovo post con lo scopo di dare voce e spazio a chi come me ogni mese consulta le varie rubriche per vedere quali novità ci propongono alcuni viandanti.potrebbe essere un modo per proporre idee,esporre le proprie opinioni sulle scelte fatte,magari aggiungere un commento in più ad un film,una ricetta,canzone,poesia,libro o viaggio proposto.protebbe essere un modo per conoscere i gustidi degli altri viandanti.

questo mese le mie opinioni cadono su 2 rubriche in particolare quella della musica e cucina:

musica curata da Antonio G.:
quella inglese è veramente bellissima una delle mie cantanti straniere e canzone preferite,a questa scelta non posso che dirti bravo ingiudicabile!!
la napoletana altrettanto bella,una delle più belle canzoni napoletane stracolma di sentimento conosciuta in tutto il mondo,interpretata,come gia tu hai detto,da molti artisti ed io in verità la preferisco cantata dal grande sal da vinci(cantante napoletano preferito)a me particolarmente caro,bravo anche nella scelta di questa canzone.
le uniche che mi piacciono un po meno sono quelle d amore,forse pechè nn sono cantanti che amo in particolar modo, sui testi non si discute bellissime le parole però,magari cantate da altri o ALTRE cantanti mi sarebbero piaciute di più!
ora nn resta che attendere le nuove proposte con la speranza di vedere qualche cantante donna in più,nn faccio nomi per nn "influenzare"eventuali scelte(sai com è siamo in tempo di elezioni!!! Laughing )anche se la mia cantante preferita ci starebbe proprio bene!!!!!!!!!!!!!!!! lol! ma gia so che sarà difficile quasi impossibile vederla vero??chi sa perchè!!cattivo!!Crying or Very sad Crying or Very sad ma la speranza è l'ultima a morire!!io ci spero sempre!!!


cucina curata da Ursula:
cosa dirti 3 ricette da far venire la voglia di dare un morso allo skermo del pc solo al vederle,poi se magari pensi ai profumi che emanano svieni direttamente!!!una donna da sposare!!!bravissima sn orgogliosa di chiamarti MAMMà CASTORO e in particolar modo sono orgogliosa di essere tua figlia e penso che la penseranno come me anche le altre 2 tue figliolette nn che mie sorelline simo e virna.con te sicuramente una cosa è sicura nn si resta mai digiuni bravaaaa!!!! lol! Very Happy

grazie spero che anche voi come me dite la vostra e mi raccomanto nn siate troppo"cattivelli" che gli avvocati sn dietro l angolo!!! Very Happy

un bacio e ovviamente un grazie a tutti coloro che curano le varie rubriche sono veramente tutte interessanti e a volte grazie ai vostri consigli riscopro libri,luoghi,canzoni,film ect che prima nn avrei mai pensato di prendere in considerazione!!!


p.s.per Ursula e Antonio spero che vi abbiamo fatto piacere queste mie "opinioni"!attendo una vostra risp se volete Wink


baci baci ANGELA I love you flower


Ultima modifica di angioletta il Ven 29 Mag 2009, 00:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeSab 23 Mag 2009, 15:14

Grazie angioletta,
per aver inserito questo nuovo argomento nel forum ma sopratutto grazie per le belle parole!!!
E' bello sapere che le rubriche da noi realizzate, con tanta cura e dedizione, siano di vostro gradimento...lavoriamo per voi... ma sopratutto con AMORE!!!

Mamma castoro è fiera di avere delle figlie come voi!!!! Laughing

vi abbraccio di cuore Very Happy
Ursuletta
Torna in alto Andare in basso
Veronica

Veronica


Numero di messaggi : 30
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 24 Mag 2009, 00:31

Innanzitutto coplimenti ad Angela per l'idea originale...peccato che non tutti i viandanti hanno il coraggio di scrivere!!! AHAHAH!!! Le rubriche sono tutte belle...però devo dire che questo mese mi ha colpito moltissimo la poesia!! Così dolce e delicata...è quello che ognuno di noi a bisogno di sentirsi dire in alcuni momenti della propria vita!! Grazie a Paola anche per la delicatezza del commento!!
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 24 Mag 2009, 15:44

Carissima Very, sono felice che la poesia giunga alla meta che le è propria: il cuore dei lettori... spero di potervi regalare ancora belle emozioni! Surprised
Volevo anche fare i complimenti alla nostra cara ursuletta: dirige la sua rubrica con passione e rigore! e si vedono i frutti!!! a me piace moltissimo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 24 Mag 2009, 21:51

grazie veronica un bacione alla piccola spero di vederci presto.
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeMar 26 Mag 2009, 19:55

Ciao a tutti... scusate il ritardo della mia risposta, ma il pc non ne ha voluto sapere di nessuna mariera.
Angelav vedo che hai seguito il consiglio e ne sono veramente felice... Sono contento che la canzone inglese ti sia piaciuta e ancora di più quella napoletana. Hai ragione sal da vinci rende ancora meglio l'idea.
Per quanto riguarda la tua cantante preferita ci sto lavorando e forse forse ho trovato un'intesa con lei... speriamo che fino al sedici non entrino altri cantanti più bravi... tongue .

Vabbè tra qualche giorno vedrai le nuove e bellissime canzoni...

Un saluto a tutti!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeMar 26 Mag 2009, 20:29

vabbè tanto nn troveremo mai un'accordo!!tanto gia so che poi alla fine uscira qualche altro cantante!alla fine ho seguito il tuo consiglio!!ora tu segui il mio mettila che è bravissima!!!altrimenti sarò piu cattivella il mese prox!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 22:16

buona sera viandanti è trascorso un'altro mese quindi questo cosa vi fa pensare??......siii ci sn le nuove rubriche come al solito nn vi smentite mai,sono bellissime e come iniziare se nn dicendo anzi urlando.....

TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE....
bellisima rubrica CAMMINANDO PER IL MONDO complimenti ad Agnese con questo caldo poi!! stupende le foto della Sardegna mamma mia che mare che luoghi.......!!Castelsardo tra poco saremo da te!!! lol!

L'ANGOLO DELLA POESIA:
Complimenti Paola per la poesia veramente bella(come gia ti ho detto) è vero nn c è nulla da aggiungere
parla da sola bellissimo anche il tuo commento sempre molto curato e dettagliato. Difficile scegliere il verso più bello l'ho letta e riletta una decina di volte(il che significa che mi è veramente piaciuta credimi!!)poi sn arrivata con molta difficolta ad una scelta:

Non posso prometterti sempre il sole e moto ondoso tranquillo,


ma posso assicurarti che qui non troverai tempeste che cercano di affondare la tua nave e mai

nessun ostacolo o scoglio bloccherà il tuo viaggio,

quando vorrai ripartire verso altri mari ed altri sogni.
nn ci sono parole......grazie per averci fatto scoprire questo autore ignoto!!alla prossima poesia

MUSICA:
e per ultima ma nn meno importante anzi forse quella che mi ha sorpreso di più vedere è la rubrica di musica!!nn posso crederci finalmente dopo tante battaglie la più bella voce femminile italiana(a mio parere)è entrata a far parte delle tue scelte,ovviamente per chi nn l avesse capito parlo di Giorgia lol! la mia cantante preferita!complimenti per la scelta della canzone una tra le sue più belle!!bello anche il commento specialmente queste parole(sarà stato difficile ammetterlo) Very Happy "IN QUESTA BELLISSIMA E DELICATA CANZONE"!!!



Anche quella di Nek devo dire molto bella nn l avevo mai ascoltata attentamente e mai letto il testo,bella veramente la frase piu bella per me:"se nn ami nn ti ami, nn ci sei,senza amore noi nn siamo niente mai!"

la napoletana mi piace poco mentre invece cosa dire della straniera ,un colosso della musica inglese direi una tra le più romantiche canzoni straniere,fu il mio primo cd acquistato.

cosa dire più:grazie da parte mia e da tutte le fans (se ci sono!)della mitika Giorgia lol! lol!

PER LA QUASI SPOSA Wink Laughing A BREVE ANNA SOMMA COMPLIMENTI PER LE SCELTE DELLA FOTO DEL MESE DI MAGGIO!! UNA IN PARTICOLARE LA POTEVI NN PRENDERE IN CONSIDERAZIONE,TANTO CREDO CHE NN SI SAREBBERO OFFESE I SOGGETTI DELLA FOTO!!INDOVINA QUALE Embarassed Embarassed !!!!GRAZIE!!


un bacio a tutti spero che anche altri viandanti come me avranno voglia di scrivere qualcosa!!grazie ancora per i numerosi consigli che ci date!nn resta che aspettare Luglio.
[/size]
Torna in alto Andare in basso
Agnese




Numero di messaggi : 19
Età : 54
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 22.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 23:51

Mia cara Angela,

mi sa che il mare ti piace proprio tanto eh! Ti ringrazio per aver apprezzato il mio lavoro, ma, come dicevo nel guest box, sono i posti ad essere spettacolari, tanto che perfino un'appassionata di fotografia come me, ma pur sempre dilettante, è riuscita a fare delle foto..... spettacolari!
Ogni volta che sceglievo una foto, dicevo a voce alta: " Che sofferenza, che sofferenza!" ed Andrea pensava che non riuscissi ad avere l'ispirazione giusta per la rubrica. Poi gli ho spiegato che la sofferenza consisteva nel vedere quei luoghi solo in foto, avrei voluto tuffarmici dentro e lui, giustamente, era d'accordo con me. La Sardegna è davvero meravigliosa e consente di fare una vacanza all'insegna del totale relax, immergendosi totalmente in quelle splendide acque, quindi non è solo la mondanità della Costa Smeralda, di cui non ho inserito nessuna foto, perché ho voluto privilegiare l'aspetto naturalistico dell'isola a quello mondano. Vi auguro che la settimana che trascorrerete a Castelsardo vi ritempri nello spirito e nel fisico, sono sicura che sarà così, considerando che don Fabio e il mare sardo sono un connubio perfetto Very Happy .
Le rubriche sono davvero tutte molto belle, interessanti e gustose; la cosa più bella che ho notato è che ognuno cerca di proporre sempre della novità: ciò significa che son fatte con il cuore e con l'obiettivo di fare sempre il meglio. Antonio, prima o poi accontenterai anche me? Question Smile
Una raccomandazione ai lettori: continuate a suggerire e commentare, sicuramente ne trarremo dei preziosi consigli. Quindi, Angela, al mese prossimo.......
Torna in alto Andare in basso
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeGio 18 Giu 2009, 23:57

Very Happy sarà stato difficilissimo allora Agnese poter solo guardare tutti quei posti meravigliosi.nn vedo l ora che arrivi il 26 luglio.certo al prossimo mese io ci sarò!!!grazie un bacio
Torna in alto Andare in basso
Agnese




Numero di messaggi : 19
Età : 54
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 22.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 19 Giu 2009, 00:06

E sì, Angela, avrei voluto ritornare indietro nel tempo, nel momento in cui avevo scattato quelle foto. Ma, a pensarci bene, andiamo avanti con il tempo e, prima o poi, ritornerò in quei bellissimi posti. Baci e buonanotte.
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 19 Giu 2009, 00:39

Carissima Angela, grazie per il tuo commento! resta il dubbio: ma chi è l'autore??? forse un giorno lo scoprirò... Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonio

Antonio


Numero di messaggi : 48
Età : 36
Localizzazione : Castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 19 Giu 2009, 12:48

Ciao a tutti... sono contento che la rubrica vi sia piaciuta...


per Agnese, parliamone e troveremo un compromesso, la musica è talmente grande che di sicuro trovero un punto in comune. al mese prossimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.lospaziodiantola.spaces.live.com
Agnese




Numero di messaggi : 19
Età : 54
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 22.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 21 Giu 2009, 15:19

Ciao Antonio,

sono d'accordo con te, sicuramente ci sarà un autore o una canzone che piace ad entrambi, lo scopriremo, prima o poi. Baci e buona domenica.
Torna in alto Andare in basso
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 19 Lug 2009, 17:54

buona sera viandanti eccomi come ogni mese.
se il mese scoso ho iniziato il post "urlando" TUTTI AL MARE TUTTI AL MARE!!!ora "urlo" TUTTI IN MONTAGNA TUTTI IN MONTAGNA magari a prendere un po di fresco!!che bella scelta le Dolomiti Agnese veramente incantevoli e poi con questo caldo un viaggietto lì nn guasterebbe,certo stupende anche le isole Eolie nn sono sicuramente da sottovalutare però questo mese mi va di stare un po "al fresco"!!

bellissima anche la scelta di Paola:"LENTAMENTE MUORE"di Neruda una poesia che mi è sempre piaciuta molto reale,vera senza troppi peli sulla lingua!Un vero e proprio inno alla vita...
complimenti ovviamente come sempre all'impeccabile commento,è vero hai perfettamente ragione in tutto cio che hai scritto dall inizio alla fine!!!

per ursuletta(mamma castoro)siamo rimasti a pancia vuota questo mese volevo sperimentare qlc approfittando di alcuni giorni liberi al ritorno da Castelsardo.vabbe forse è meglio stare a dieta!!! Very Happy

spero come sempre che anche altre persone lascino le loro opinioni (anche se la vedo difficile!!)mah.a me sinceramente piace dire la mia è un modo per conoscere i gisti degli altri!!

un bacio Angela sunny
Torna in alto Andare in basso
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeGio 17 Set 2009, 20:33

salve viandanti belli,le vacanze ormai sn andate RUBRICHE MENSILI Icon_cry ,si ritorna alla vita quotidiana e quindi come ogni mese ritroviamo le nostre (come sempre)bellisime ed interessantissime "rubriche mensili" e come sempre volevo esporre le mie opinioni.volevo complimentarmi con 3 rubriche in modo particolare:

in primis con la rubrica culinaria Ursuletta ti sei superata veramente bella,simpaticissimi anche le immagini di quei cuochi!!penso che anche Maria Cava apprezzerà molto le ricette!! RUBRICHE MENSILI Icon_wink RUBRICHE MENSILI Icon_wink

un complimento va come sempre all impeccabile rubrica della poesia ripeto nn amavo molto la poesia ma devo dire che ultimamente l ho molto rivalutata ed inizia a piacermi!!quindi ti ringrazio!!bellissima anche questa di questo mese anche se la mia preferita rimane "marinaio".


infine la rubrica dei film,devo dire che secondo me meritano tutti e tre di essere visti,il primo "Whatever works" solo dal trailer si capisce che è uno di quei film in cui si piange molto.......si ma dalle risate!!!
"il mio vicino totoro":sembrerebbe adatto ai piu piccoli,ma detto in tutta sincerità io lo vedrei molto volentieri forse perchè vive in me ancora un anima da bimba!! RUBRICHE MENSILI Icon_lol RUBRICHE MENSILI Icon_flower
"the informant":avevo gia sentito parlare di questo film,Matt Damon è dovuto ingrassare di 15 kg per interpretare il protagonista del film,anche questo secondo me molto divertente!!!da vedere.
piccola osservazione:cioè Melania hai capito Matt Damon ingrassa 15 kg e lo pagano fior di milioni per questo!!ti sembra giusto?? RUBRICHE MENSILI Icon_biggrin

belle ed interessanti ovviamente anche tutte le altre rubriche.come ogni mese invito anche gli altri ad esprimere le proprie opinioni,senza crearsi troppi problemi a me sembra un modo carino per confrontare le opinioni e gusti degli altri.

un bacio,Angela.
Torna in alto Andare in basso
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 00:11

no Angela, non lo trovo affatto giusto...e dire che noi due ingrasseremmo altri 15 chili anche gratis!o meglio in cambio delle buone ricette di Ursula cucinate con le sue manine d'oro.Peccato che la nostra chef fa delle preferenze e non ha occhi che per Dadà! Razz
Comunque ho capito che anche tu ami il cinema,bene ,abbiamo un interesse in comune.baci ....a domani sera...ardo dalla curiosità.,
Torna in alto Andare in basso
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 00:36

che bella poesia hai scelto Paoletta.E' vero ,è uno sbaglio dare per cosa scontata l'amore.L'amore ,fra parenti,amanti,amici,verso Dio, è un continuo divenire,è sempre in crescita e cambia secondo la nostra personale crescita.E' come una pianta ,ha bisogno di nutrimento,accortenze,parole sussurrate per poter crescere rigogliosa e poter affrontare anche i periodi di siccità o di gelo.L'amore è più forte anche della morte;anche se l'amato non è più tangibilmente con noi ,il sentimento che ci ha tenuti avvinti non finisce ma diventa un compagno un po' malinconico della nostra vita ;rimane in noi ,insieme alla nostalgia per la fisicità dell'altro ,la consapevoezza che abbiamo goduto di un compagno di viaggio che ha impresso a fuoco la sua firma nel nostro cuore.Senza amore non siamo vivi,senza l'amore diCristo non esistiamo nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeVen 18 Set 2009, 15:59

Grazie per i compliementi, siete troppo buone...
Non faccio niente di eccezionale, però posso dirvi di sicuro che ci metto il cuore nel fare la rubrica che mi è stata affidata, perchè nel farla penso a voi e sopratutto al fatto di quanto sia importante il nostro sito, come strumento di evangelizzazione, che si serve in qualche modo anche delle rubriche curate da alcuni viandanti come me.
E' bello far crescere la nostra comunità, anche attraverso le rubriche.
Prometto che vi farò assaggiare qualche mia ricetta, ahahah!!! Very Happy
Anche se il mio Dadà ha la priorità, scherzo, ahahah. Razz

vi abbraccio di cuore
e per gli altri viandanti, aspettiamo i vostri commenti...
Un grazie a tutti va a tutti coloro che visitano il nostro sito e consultano le nostre rubriche!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 20 Set 2009, 11:58

Carissime Angela e Melania,
grazie per i complimenti... nella scelta della poesia ho seguito il prezioso consiglio della prof Giusy! ... e i frutti sono davvero buonissimi...

l'amore è un mistero, io credo, insieme alla morte, il mistero pù grande della nostra vita.
e saper rendere a parole un sentimento così potente e originario è quasi impossibile, solo una spiccata sensibilità può permetterselo: Quoist questa sensibilità ce l'ha!
Buona lettura... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeLun 16 Nov 2009, 18:51

Complimenti a tutti per i nuovi aggiornamenti, per la cura e la dedizione con cui arricchite sempre le vostre rubriche. Wink
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeLun 16 Nov 2009, 20:30

cheers In effetti anch'io mi rendo conto che le rubriche sono curate con sempre maggiore attenzione e passione!!!!
complimenti a tutti anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeLun 16 Nov 2009, 22:17

Cari viandanti,
come ogni mese il nostro sito è stato aggiornato.
Non sò voi ma io attendo particolarmente il 16 di ogni mese, sia per l'aggiornamento dell'editoriale ma anche per le rubriche.
Aspetto i vostri commenti alle rubriche, curate da alcuni di noi, dietro c è senza dubbio, l'amore con cui lo facciamo, la dedizione e non nego avvolte anche la fatica iniziale, che ti prende quando devi iniziare a pensare cosa farò questo mese, come posso fare per rendere ancora più bello e prezioso il nostro sito???.
Fondamentalmente, dietro a quelle ricette, a quelle canzoni, alle poesie ecc... c' è da parte nostra, la voglia e il desiderio di far crescere il nostro sito e la nostra Comunità Tabor, che attenzione non può crescere da sola, ma può crescere attraverso di noi, è questo che vuole il Signore da noi.
Quindi, aspettiamo le vostre risposte,
mi raccomando non siate pigri,scrivete...scrivete...scrivete lol! utilizziamo anche questo spazio del forum per conoscerci ancora meglio, per confrontarci, diteci semplicemente cosi vi è piaciuto cosa non vi è piaciuto...
Lasciatemi solo ringraziare lo staff sito, compliementi per il lavoro che avete fatto, un grazie particolare va a Melania che pensate, cura ben 3 rubriche!!


un abbraccio
la vostra Ursuletta
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeMar 17 Nov 2009, 15:40

Ursuletta ha scritto:

Fondamentalmente, dietro a quelle ricette, a quelle canzoni, alle poesie ecc... c' è da parte nostra, la voglia e il desiderio di far crescere il nostro sito e la nostra Comunità Tabor, che attenzione non può crescere da sola, ma può crescere attraverso di noi, è questo che vuole il Signore da noi.
Quindi, aspettiamo le vostre risposte,
mi raccomando non siate pigri,scrivete...scrivete...scrivete lol! utilizziamo anche questo spazio del forum per conoscerci ancora meglio, per confrontarci, diteci semplicemente cosi vi è piaciuto cosa non vi è piaciuto...
Lasciatemi solo ringraziare lo staff sito, compliementi per il lavoro che avete fatto, un grazie particolare va a Melania che pensate, cura ben 3 rubriche!!



Concordo con ciò che dice Ursuletta!
Faccio anche io i complimenti per gli aggiornamenti!Grazie allo staff sito per il prezioso lavoro svolto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
angioletta

angioletta


Numero di messaggi : 12
Età : 39
Data d'iscrizione : 03.03.09

RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 13:50

salve viandanti,ormai è già da un bel po che sn riprese le normali attività della cumunità,tra cui anche l aggiornamento delle nostre rubriche.come sempre faccio i miei complimenti a tutto lo staff,nn vi smentite mai.
questo mese veramente c sn rubriche molto interessanti.

ricette:cm "d.r.a."(delegata responsabile agape Laughing )nn posso nn notare le meravigliore ricette messe dalla notra Marika,devo dire la verità??le assaggerei tutte subito!!!specie i paccheri fritti hanno un'aria veramente invitante,voi ke ne dite??qualcuno l ha provati??
io ho provato a fare la "crostata M.Braito"ed è veramente una cosa eccezionale!!possono dar conferma i viandanti teatanti(quella che portai tempo fa alle prove)

musica:i miei complimenti!!3 canzoni molto belle,specie quella straniera,ho visto anche il film"i passa dell'amore"veramente bello,un po triste ma bello!!

viaggi:bhe che dire se nn..:w la Francie!!!elle est très belle,je l'adore!!un paese da visitare in ogni minimo dettaglio(spero sia quello che stai facendo il nostro Nicola).sinceramente ammetto la mia ignoranza,ma nn sapevo che c fosse proprio una regione di nome Champagne,una cittadina molto frizzantina direi Laughing !!!grazie hai nostri viandanti nn si finisce mai d imparare!!grazie

ed ora ecco il dilemma"quale foto voterò qst volta??",scelta molto difficile x qst mese...!!ho una mezza idea su chi votare mahh nn so,sn molto indecisa i "pupi"mi mettono in confusionee!!so troppo belliiii!!ahaha Very Happy

vabbè detto cio spero che anche voi espimiate le vostre opinioni ovviamente tutto all insegna dello scherzo!!

ribadisco cm sempre che nn è un criticare,ma esprime un opinione.
grazie un bacio angela sunny

ops scusate ma è un impressione mia o mi sn xsa una rubica??ke fine hanno fatto le poesie??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RUBRICHE MENSILI Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RUBRICHE MENSILI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: