TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 In pizzeria coi viandanti...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

In pizzeria coi viandanti... Empty
MessaggioTitolo: In pizzeria coi viandanti...   In pizzeria coi viandanti... Icon_minitimeLun 20 Apr 2009, 00:27

Incontro di Comunità è anche andare a fare una bella pizza insieme! E siccome io ieri sera mancavo, mi piacerebbe sentire un po' da voi cosa avete vissuto ieri, i momenti più belli, ma anche quelli più divertenti e simpatici!
Aspetto con ansia di ascoltare le vostre emozioni, perchè ogni incontro è qualcosa di unico e speciale!!!
Torna in alto Andare in basso
giogina*




Numero di messaggi : 1
Età : 34
Localizzazione : pompei
Data d'iscrizione : 20.04.09

In pizzeria coi viandanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: In pizzeria coi viandanti...   In pizzeria coi viandanti... Icon_minitimeLun 20 Apr 2009, 15:15

ciao paoletta!!..è vero ogni momento vissuto tra i viandanti è speciale, anche una semplice pizza Very Happy che poi tutto abbiamo mangiato al di fuori della pizza Laughing ihihihi!!era tutto buonissimo però(complimenti a chi ha scelto il menù!!!!)..abbiamo fatto tantissime fotooooo e siamo stati davvero bene, una bella serata in buona compagnia, una di quelle che ti lasciano tanta felicità nel cuore e ti fanno addormentare serena!!però ci sei mancataaaa Crying or Very sad (a me tanto!!).. ..poi ti sei persa l'immancabile rossore INVOLONTARIO della mia faccia Smile perchè donfi ha ironizzato sulla mia patenteeeeeee ma il vero artefice è stato danieleeeeeee che mi deve prendere sempre in giro Razz !!!spero che passremo tante altre serate come questa perchè mi fanno sentire proprio bene!!ciao paolettaaaaaaa ciao viandantiiiiiiiiiiii baci baci baci
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

In pizzeria coi viandanti... Empty
MessaggioTitolo: in pizzeria con i viandanti!!!   In pizzeria coi viandanti... Icon_minitimeLun 20 Apr 2009, 23:29

Che dire di questa serata insieme ai viandanti in pizzeria!!!Vediamo un pò...

Come prima cosa sono stata contentissima di andare proprio in quella pizzeria ossia il"Trifoglio" perchè pensate, miei cari viandanti,proprio li di ben 5 anni fa è iniziata la mia "love story" con Daniele!!!Ebbene si...da li è iniziato tutto...quindi per me è stato ancora più bello ritornare di nuovo in quel posto!!!
Per il resto che vi posso raccontare che è sempre bello stare con voi, ormai siete per me come una seconda famiglia dove ci sono tanti fratelli e sorelle a cui voglio un grande bene e a cui non posso farne a meno!!!

Cosa mi porto di questa serata: senz'altro il volto gioioso e angelico di Irene ,che come sapete ha avuto il dono di aspettare, nel suo grembo un bimbo o una bimba (per la gioia di donfi Very Happy ahah) quindi è stato anche per noi viandanti bello condividere con lIrene e Francesco questa bella notizia;Ormai la nostra comunità sta crescendo sempre in più... poi mi mi porterò le risate che ci siamo fatti nel bel giardino insieme alle paperelle e alle statue Laughing
ahah ...mamma mia quante risate;e infine mi porterò la gioia e la serenità che mi avete trasmesso e che tutt'ora continuate a trasmettermi... sempre.

vi abbraccio forte
vi amo
Ursuletta

ps:per giogina è sempre più bello vederti ormai parte della nostra Comunità Tabor, tvb
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Numero di messaggi : 48
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 23.12.07

In pizzeria coi viandanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: In pizzeria coi viandanti...   In pizzeria coi viandanti... Icon_minitimeMar 21 Apr 2009, 15:12

Riguardo al menù...sarà indimenticabile quella zuppa di fagioli!!!! Very Happy Very Happy
Poi riguardo alla patente di Giogina...non aggiungo altro...meglio evitare ulteriori rossori!!! Smile
Comunque anche una semplice serata in pizzeria diventa speciale se c'è la giusta compagnia!!
Un bacio a tutti i Viandanti!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Contenuto sponsorizzato





In pizzeria coi viandanti... Empty
MessaggioTitolo: Re: In pizzeria coi viandanti...   In pizzeria coi viandanti... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In pizzeria coi viandanti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viandanti e "papere"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Incontri sul Tabor-
Vai verso: