TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 silvana scarsamente telematica

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

silvana scarsamente telematica Empty
MessaggioTitolo: silvana scarsamente telematica   silvana scarsamente telematica Icon_minitimeLun 02 Mar 2009, 20:55

sono Silvana ,vorrei comunicare più spesso con voi ,ma non ho molta dimestichezza con il mezzo telematico, sono costretta a rivolgermi a Daniela o a Giusy, che non hanno........ molta pazienza , se mi sentono!!!!! imparerò e mi faro' più presente .Un abbraccio a tutti voi e un saluto speciale Embarassed a Don Fabio
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

silvana scarsamente telematica Empty
MessaggioTitolo: Re: silvana scarsamente telematica   silvana scarsamente telematica Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 16:38

Cara Silvana,
è bello leggerti sul nostro forum e credo anche sia giunto il tempo di lasciarti a camminare Wink senza provare troppo la pazienza delle tue prof! A parte gli scherzi, ti do il benvenuto nel mondo del cyber spazio dove nemmeno io ci capisco molto ma come si dice: sbagliando si impara Laughing
Spero di vederti domani per il nostro incontro di Comunità, nel frattempo ti invio online la mia benedizione!

P.s. Riguardo la pazienza delle prof rinfresca la loro meroria e ricordargli quella che hai avuto tu e continui ad avere nei loro confronti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

silvana scarsamente telematica Empty
MessaggioTitolo: Re: silvana scarsamente telematica   silvana scarsamente telematica Icon_minitimeMer 04 Mar 2009, 17:33

Bene, mi sa che ho trovato l'angolo dei dilettanti allo sbaraglio nel mondo del web!!! finalmente... !
cominciavo a sentirne la mancanza!
benvenuta silvana!!! anch' io ti do il benenuto su questo terreno un po'... diciamo così... virtuale! ma non preoccuparti, è solo questione di pratica e... di molti... molti errori! alla fine si impara sempre qualcosina! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





silvana scarsamente telematica Empty
MessaggioTitolo: Re: silvana scarsamente telematica   silvana scarsamente telematica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
silvana scarsamente telematica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Incontri sul Tabor-
Vai verso: