TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Condivido un'emozione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Enzo DeMartino




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.02.09

Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitimeVen 18 Feb 2011, 00:40

Carissimi fratelli viandanti,con il cuore pieno di gioia desidero condividere con voi questa sensazione di pace e serenita'che da ieri sera sento nel mio cuore e per questo ringrazio Dio per avermi chiamato a far parte di questa grazia.Da oggi cerchero'di impegnarmi ancora di piu'ad essere una piccola luce nel mondo e pregare per coloro che purtroppo vivono ancora nel buio.Quando ieri ho ricevuto la croce davanti al Santissimo,mi sono emozionato,mi sono sentito come un bambino che si affida al Padre e come si puo'non sentirsi al sicuro quando si mette la propria vita nelle mani di Dio? Vi saluto con affetto Enzo.
Torna in alto Andare in basso
Emilia




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.09.10

Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitimeSab 19 Feb 2011, 01:29

Che belle parole !! hai saputo esprimere ciò che sicuramente ognuno di noi ha provato in quella serata così speciale...per me è stato emozionante vedere tanti nuovi fratelli,amici accostarsi all'altare e fare la loro adesione a Cristo!!E' stato bello perchè con loro abbiamo condiviso il cammino fino a quell'altare,un pezzo della loro vita,della loro conversione a Gesù,non sempre facile ma decisamente forte ed intensa!per questo a tutti voi ,con la gioia che solo Lui sa donarci,auguro una lunga vita da viandanti per le strade del mondo!!!baci
Torna in alto Andare in basso
Veronica

Veronica


Numero di messaggi : 30
Età : 45
Data d'iscrizione : 22.12.07

Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitimeLun 21 Feb 2011, 13:38

Grazie Enzo per aver scritto! é importante anche per chi non c'era poter leggere le vostre emozioni!! Buon cammino a tutti i nuovi Viandanti!! Vi abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Giusy




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09

Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 01:12

Grazie per aver condiviso la tua emozione, devo dire che non me l'aspettavo, ma mi sono commossa anch'io!
Per un attimo ho pensato a quando, ignara, mettevo piede in questa comunità, e come te ricevevo il crocifisso, con la curiosità e l'"incoscienza" della neofita. ki se lo sarebbe mai aspettato di stare "da questa parte" e accogliere voi "neonati" della Comunità! E' stato bello, emozionante, un'esperienza di pienezza. Auguro a te e a tutti i nuovi fratelli di fare sempre esperienza di Dio, di insegnarci quello che avete già imparato da Lui nella vostra vita, in modo da alimentare la nostra "passeggiata" (a volte in salita) di viandanti per le strade su cui il Signore vorrà condurci.
Auguro a voi e a me, a cui è rimasta sempre molta curiosità e moltissima incoscienza, BUON CAMMINO e BUONA VITA!
Besos

giusy b. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitimeGio 24 Feb 2011, 20:13

Carissimo Enzo,
molto bella ed importante la tua testimonianza, come ho già avuto modo di dirti personalmente!
Il Signore ti doni la stessa freschezza e la stessa gioia di quel giorno per tutta la vita.
Ti benedico di cuore
don Fabio
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Contenuto sponsorizzato





Condivido un'emozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Condivido un'emozione   Condivido un'emozione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Condivido un'emozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Condivido una mia meditazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Strada facendo-
Vai verso: