TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Coa vuoi che io faccia per te?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

Coa vuoi che io faccia per te? Empty
MessaggioTitolo: Coa vuoi che io faccia per te?   Coa vuoi che io faccia per te? Icon_minitimeVen 12 Nov 2010, 20:27

Non ho potuto partecipare all'incontro del 4 novembre e me ne dispiaccio molto perchè non partecipare a una catechesi comunitaria è un'occasione perduta di confronto fra cuori e pensieri,confronto che ci aiuta a crescere nella nostra vita interiore.Ho letto il resoconto e mi sono interrogata su chi credo di essere io,su quali sono le mie aspettative e i miei desiderata nei confronti di Cristo...Lui è l'unico da cui mi aspetto delle risposte ,l'esperienza dei molti anni di vita mi ha insegnato che da noi uomini non ci possiamo attendere granchè.Insomma ,non occorre che mi dilunghi ulteriormente,ciò che chiedo a Dio e di aiutarmi a portare il mio fardello,la mia croce,non intesa come sopportazione delle mancanze altrui,ma come somma delle mie stesse fragilità,fragilità che mi oscurano la visione più ampia dell'esistenza e del suo senso,che non mi permettono di vivere appieno e con totale letizia la vita e i rapporti con gli altri.Non so se ho centrato l'argomento,mi farebbe piacere leggere le impressioni di chi c'era.
Torna in alto Andare in basso
 
Coa vuoi che io faccia per te?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Sul monte Tabor-
Vai verso: