TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RUBRICHE MENSILI

Andare in basso 
+6
Agnese
Antonio
paoletta
Veronica
Ursuletta
angioletta
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

RUBRICHE MENSILI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 00:05

angioletta ha scritto:
salve viandanti,ormai è già da un bel po che sn riprese le normali attività della cumunità,tra cui anche l aggiornamento delle nostre rubriche.come sempre faccio i miei complimenti a tutto lo staff,nn vi smentite mai.
questo mese veramente c sn rubriche molto interessanti.

ricette:cm "d.r.a."(delegata responsabile agape Laughing )nn posso nn notare le meravigliore ricette messe dalla notra Marika,devo dire la verità??le assaggerei tutte subito!!!specie i paccheri fritti hanno un'aria veramente invitante,voi ke ne dite??qualcuno l ha provati??
io ho provato a fare la "crostata M.Braito"ed è veramente una cosa eccezionale!!possono dar conferma i viandanti teatanti(quella che portai tempo fa alle prove)

musica:i miei complimenti!!3 canzoni molto belle,specie quella straniera,ho visto anche il film"i passa dell'amore"veramente bello,un po triste ma bello!!

viaggi:bhe che dire se nn..:w la Francie!!!elle est très belle,je l'adore!!un paese da visitare in ogni minimo dettaglio(spero sia quello che stai facendo il nostro Nicola).sinceramente ammetto la mia ignoranza,ma nn sapevo che c fosse proprio una regione di nome Champagne,una cittadina molto frizzantina direi Laughing !!!grazie hai nostri viandanti nn si finisce mai d imparare!!grazie

ed ora ecco il dilemma"quale foto voterò qst volta??",scelta molto difficile x qst mese...!!ho una mezza idea su chi votare mahh nn so,sn molto indecisa i "pupi"mi mettono in confusionee!!so troppo belliiii!!ahaha Very Happy

vabbè detto cio spero che anche voi espimiate le vostre opinioni ovviamente tutto all insegna dello scherzo!!

ribadisco cm sempre che nn è un criticare,ma esprime un opinione.
grazie un bacio angela sunny

ops scusate ma è un impressione mia o mi sn xsa una rubica??ke fine hanno fatto le poesie??


E brava la nostra Angioletta d.r.a., hai notato anche che mancava l'angolo della poesia tra le news!! L'errore ora è stato corretto: la rubrica era stata aggiornata da Simone come sempre puntuale, ma io avevo dimenticato di mettere semplicemente il link nelle news! Embarassed

Baci a tutti! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

RUBRICHE MENSILI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUBRICHE MENSILI   RUBRICHE MENSILI - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 11:15

Eh eh eh eh Smile Razz
Torna in alto Andare in basso
 
RUBRICHE MENSILI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: