TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28 Empty
MessaggioTitolo: Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28   Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28 Icon_minitimeGio 10 Apr 2008, 14:29

Carissimi Amici,
come voi stessi avete potuto vedere nella home del nostro sito, la nostra Comunità Tabor ha avuto modo di essere conosciuta da molti altri amici sparsi per l'Italia! Sarebbe bello se a tal proposito ognuno potesse raccontare le proprie emozioni a riguardo e magari dirci se promuovendo il cammino della Tabor anch'egli ha fatto qualche eseprienza emozionante da condividere con tutti noi! Vi aspettiamo.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28   Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28 Icon_minitimeVen 09 Mag 2008, 16:44

E' davvero difficile poter sintetizzare cosa significa per me questo cammino,dovrei parlare dell'arricchimento interiore che sento e nn so spiegare,di tutti i momenti,le parole,i gesti che mi sn rimasti impressi,soprattutto gli sguardi! posso dirlo a pieno titolo: sono sguardi d'amore,specie quando gli occhi si incrociano con quelli del nostro amato don Fabio. E' senza dubbio un cammino comunitario,ma a me piace sottolineare anche l'aspetto individuale,il cammino personale che va di pari passo con quello comunitario,ed è per me un cammino di approfondimento,per confermarmi di più in ciò in cui credo. La comunità Tabor però significa anche sapere di poter contare su tante altre persone che possono comprendere le mie difficoltà,e non solo nel campo della fede,ma in tante situazioni della vita. Tutti i membri della comunità sono per me fonte preziosa a cui attingere,e mi insegnano qualcosa anche solo con una parola,un gesto,anche inconsapevolmente. In loro vedo la ricchezza che ognuno di noi possiede nel proprio cuore,e sento di non essere sola,so che ci sono altri con cui condividere un cammino che ha la stessa meta per tutti. certo,la strada è lunga,a tratti faticosa,ma è superfluo dire che per me nn conta,perchè questo per me è un modo per stare non solo più vicino alla gente,ma anche più vicino a Dio.
Torna in alto Andare in basso
 
Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio....Rm 8,28
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Strada facendo-
Vai verso: