TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FINALISSIMA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeSab 28 Mag 2011, 22:02

Vorrei in primis ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla IV edizione del Torneo Tabor e a tuti coloro che hanno assistito alle partite.
Un ringraziamento a tutti i primi attori che hanno finalmente pensato solo a giocare senza dar luogo a nessun episodio di cattivo gusto! Lo sport è stare bene insieme, è sano divertimento, deve essere una festa: per chi gioca e per chi assiste!

A questo punto vorrei conoscere le vostre preferenze per la squadre della finalissima e chi secondo voi vincerà i tre trofei (quello dei bomber è quasi scontato!).

in bocca la lupo alle due squadre: vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.01.08

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 00:00

Beh che dire. Innanzitutto ringraziamo te Domenico, che come al solito hai organizzato alla perfezione la 4° Edizione del Torneo Tabor. Sarebbe scontato dire che per la vittoria finale, vorrei fosse la mia squadra ad alzare al cielo la coppa, però mi limito a dire che sicuramente sarà una gran bella finale, sotto tutti i punti di vista. Per il resto dei trofei, voto Gallo come miglior giocatore (tanto non vince il migliore dal punto di vista tecnico).
Poi volevo puntualizzare una cosa, nel caso riesco ad andare in gol venerdì (cosa alquanto difficile), credo di essere l'unico giocatore che ha partecipato a tutti e 4 i tornei, ed aver realizzato almeno un gol in ciascuno di essi (ho fatto gol anche quando ho disputato il torneo giocando in porta).

A venerdì e che vinca il migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 14:42

Carissimo Enzo,
chiedi scusa, chiedi scusa al presidente.
Come hai fatto a dimenticare chi già vanta la gioia di aver segnato almeno un gol in ogni edizione del Torno Tabor?
Il mitico Ruocco ha realizzato almeno una rete in ogni edizione.
Ti auguro comunque ti cuore di realizzare quella rete che serve per essere annoverato come realizzatore-finalizzatore in ogni edizione.

Che vinca il migliore?

Certo che Gallo miglior giocatore è un'offesa al gioco del calcio!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pasquale Santarpia

Pasquale Santarpia


Numero di messaggi : 10
Età : 33
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 23.02.10

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 14:56

concordo con quello che dice domenico......è un'offesa al calcio Gallo miglior giocatore del torneo!!!!! quindi votate me il capitano che ha condotto la Pace alla prima finale STORICA!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeDom 29 Mag 2011, 15:38

Soddisfattissimo di questo torneo vissuto all'insegna del fair play, giocando con il puro intento di divertirsi, rispettando le regole del gioco, la leatà, il rispetto per gli avversari ma soprattutto rifiutando ogni forma di violenza a discapito dello sport, disciplina di alti valori umani e nel nostro caso anche spirituali.
Sono felice del posto conquistato dalla squadra della mia parrocchia, anche se non nascondo il dispiacere per il risultato della Comunità che esce lo stesso vittoriosa per esempio di onestà e di come ha saputo accettare la sconfitta con dignità.
Mi auguro che tutti quelli che hanno preso parte a questa IV edizione del torneo abbiano attinto dai valori del gioco sano, l'insegnamento del vangelo ad Amarsi con cuore risoluto anche in un campo di pallone, dove l'unica e fondamentale regola non è quella di vincere ma di partecipare.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta il caro Domenico e tutti quelli che hanno reso possibile la riuscita di questa iniziativa che come sapete, intende promuovere l'onore dello sport e far conoscere attraverso questo il cammino della nostra comunità.
Che dire che vinca....la pace..ops il migliore!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Raffaele

Raffaele


Numero di messaggi : 8
Età : 45
Data d'iscrizione : 21.12.07

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 01:26

Enzo ha scritto:
Beh che dire. Innanzitutto ringraziamo te Domenico, che come al solito hai organizzato alla perfezione la 4° Edizione del Torneo Tabor. Sarebbe scontato dire che per la vittoria finale, vorrei fosse la mia squadra ad alzare al cielo la coppa, però mi limito a dire che sicuramente sarà una gran bella finale, sotto tutti i punti di vista. Per il resto dei trofei, voto Gallo come miglior giocatore (tanto non vince il migliore dal punto di vista tecnico).
Poi volevo puntualizzare una cosa, nel caso riesco ad andare in gol venerdì (cosa alquanto difficile), credo di essere l'unico giocatore che ha partecipato a tutti e 4 i tornei, ed aver realizzato almeno un gol in ciascuno di essi (ho fatto gol anche quando ho disputato il torneo giocando in porta).

A venerdì e che vinca il migliore!!!

...Ah ah ah Enzo, mi meraviglio di te... come fai a dimenticare lo shooooowwwww??!! Very Happy

Ringrazio Domenico per la precisazione e per aver nuovamente organizzato molto bene quest'altra edizione del nostro torneo di calcetto! Chissà quando ti vedremo in campo al nostro fianco.... Smile
Buona finale e che vinca il migliore!
Torna in alto Andare in basso
Enzo




Numero di messaggi : 23
Età : 39
Data d'iscrizione : 07.01.08

FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 13:56

probabilmente ho dimenticato perchè non era l'epoca dello shooooww!! Volete Domenico in squadra xkè magari riuscite a vincere qualche altra partita?? e poi cmq un piccolo record lo tengo pure io...ho segnato quando giocavo in porta..ahahahah


W VESPE AZZURRE cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALISSIMA  Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALISSIMA    FINALISSIMA  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALISSIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: