TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
melania




Numero di messaggi : 73
Età : 66
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 29.12.07

la preghiera Empty
MessaggioTitolo: la preghiera   la preghiera Icon_minitimeGio 12 Mag 2011, 22:41

Voglio condividere con tutta la comunità le testimonianze di fede che mi giungono dalle persone che chiedono a me ed a voi di pregare per loro od i loro cari.Sono tante le persone che riconoscendomi cristiana mi chiedono preghiera tanto da farmi riflettere sul bisogno che il mondo ha di entrare in contatto col Divino anche se per interposta persona.Figuratevi che una persona si è persino scusata perchè sapendo che già pregavamo per altri,mi ha chiesto di pregare per il figlio ed ha affermato che ci sottoponeva a un superlavoro,e dire che non si professa credente.Ancora un'altra ha affermato che seppure lei prima non ci credeva(nella preghiera) ha ora capito che davvero "funziona"! Insomma mi arrivano richieste di preghiera da tantissime persone ed il loro numero ed i loro riconoscimenti nella potenza di Dio crescono sempre di più,infatti ognuno mi ha detto che ha sentito di non essere solo nel momento del bisogno e della debolezza.Io non sono una che si entusiasta facilmente ed ho i piedi ben piantati per terra,però tutto quest'entusiasmo e quest'affidarsi all'Unico che realmente ci può consolare e sorreggere mi emoziona e mi rafforza;mentre prima ero io ad offrire timidamente preghiera a chi mi confidava il suo disagio ora sono gli altri a chiedere la mia povera intercessione.Tutto ciò mi fa da una parte sentire responsabile quotidianamente per tutti questi fiduciosi fratelli e dall'altra mi incentiva a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso.Grazie GESU' per ogni persona che si accosta a Te anche attraverso il nostro misero ed indegno tramite.
Torna in alto Andare in basso
 
la preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Sul monte Tabor-
Vai verso: