TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pagelle partita del 14 gennaio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

domenico


Numero di messaggi : 68
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.06.08

Pagelle partita del 14 gennaio Empty
MessaggioTitolo: Pagelle partita del 14 gennaio   Pagelle partita del 14 gennaio Icon_minitimeDom 16 Gen 2011, 17:10

Michele: poche volte impegnato ma quando è chiamato in causa o para o si serve dei pali della porta che evitano di subire gol. Voto 6= ERMETICO!

Pasquale: Torna in campo dopo l’ottima performance teatrale e lo fa disputando una partita senza infamia e senza lode. Voto 6= ELEMENTARE!

Maurizio: Dirige come sempre alla grande la sua squadra fornendo assist al bacio e chiusure ermetiche per evitare reti. Voto 7= TUTTOFARE!

Antonio De Marco: lentamente sta ritornando alla migliore condizione fisica…di questo passo continuerà ad essere sempre piu’ imprendibile per gli avversari. Voto 7= BIP-BIPPPPPP!!!!!!

Enzo: Bistrattato e fatto fuori dopo poco tempo si riscatta contro la sua ex squadra segnando anche una rete alla Del Piero che, in termini tecnici, dopo la polvere dall’aangolino. Voto 7= PRECISINO!

Raffaele:sembra di rivedere il Bomber della fine degli anni ’90…tutto voce, gol e sano egoismo che solo i veri bomber hanno in dote. Voto 7,5= CHAPEAU!

Salvatore: Gioca in difesa come sempre ma questa volta sbaglia meno del solito riuscendo a compiere meno errori! Voto 6= DILIGENTE!

Gianluca: Partita dopo partita le sue parate sono sempre piu’ spettacolari…poco spazio allo stile ma molta concretezza nel compiere interventi ai limiti tra calcio ed arti marziali. Voto 7= KARATE KID!

Mario: Gioca la sua solita onesta, precisa e decisiva partita….in qualsiasi squadra giochi è sempre punto di forza e sicurezza difensiva. Voto 7= FENOMENALE!

Alfredo: E’ quasi sempre solo contro piu’ attaccanti avversari e non lo manda a dire ai suoi colleghi. Sa essere piu’ decisivo ma di piu’ non gli si puo’ chiedere. Voto 6,5= ABBANDONATO!

Arturo: Il maratoneta della Tabor regala un’altra ottima prestazione, gioca e lotta come pochi riuscirebbero a fare alla sua “giovane” età: è solo un esempio da seguire per le future generazioni: Voto7= DA IMITARE!

Francesco: meno lucido rispetto alle ultime apparizioni anche se gioca comunque una partita di grande intelligenza calcistica. Voto 6,5=PROFESSORE!

Nicola: Quanto ci sei mancato, Nick, quanto ci sei mancato! Finalmente si rivedono dribbling auto-ubriacanti, finte auto-spiazzanti e gol strepitosi con tanto di dediche polemiche! Voto 6,5= NON CI LASCIARE MAI PIU!!!!!!

Antonio C: Meno lucido e incisivo del solito fatica ad integrarsi con i suoi coi quali fatica costruire azioni. La speranza è che sia solo una serata no! Voto 5,5= ASSENTE NON GIUSTIFICATO!

Assenti: Un ringraziamento di cuore a quanti a malincuore sono rimasti fuori e, in anticipo, a quelli che in futuro saranno costretti a riposare ma, per grazia di Dio, i Tabor-calciatori crescono! Voto 10= GRAZIE DI CUORE!
Torna in alto Andare in basso
 
Pagelle partita del 14 gennaio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pagelle partita del 21 gennaio
» Pagelle partita del 28 gennaio
» Pagelle partita del 07 gennaio 2011
» Pagelle partita del 29 01 2010
» Pagelle partita del 23072010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Discussioni :: Pausa caffè-
Vai verso: