TABOR FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TABOR FORUM

I viandanti della carità
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 grazie per l'accoglienza

Andare in basso 
+5
nicola
don Fabio
Simone
Anna
Pasquale Santarpia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Pasquale Santarpia

Pasquale Santarpia


Numero di messaggi : 10
Età : 33
Localizzazione : castellammare di stabia
Data d'iscrizione : 23.02.10

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 17:05

Un grandissimo saluto a tutti voi della comunità Tabor.Sono Pasquale della parrocchia della Pace di Don Fabio e penso che molti di voi già mi conoscano....mi sono registrato in questo sito,e qui un complimento a voi tutti che lo avete creato,anche io per avere sempre più viva la mia fiamma che arde dentro di me per il nostro Signore!!! Ancora un saluto e in particolare al mio carissimo parroco Don Fabio....ciaooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anna
Admin
Anna


Numero di messaggi : 101
Età : 43
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 30.11.07

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 18:01

Ciao Pasquale, benvenuto nel nostro forum!
Certo che ti conosciamo e conosciamo anche la tua cara fidanzata Ylenia...mi raccomando, continua a seguirci e visita anche il nostro sito www.iviandantidellamore.net!
A presto....
Anna
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
Simone

Simone


Numero di messaggi : 90
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 15.05.09

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 19:50

Benvenuto !!!!
Torna in alto Andare in basso
don Fabio

don Fabio


Numero di messaggi : 49
Età : 47
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 15.12.07

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 22:02

Pasquale ti do ufficialmente il benvenuto nel sito di questa comunità. Pubblicamente ti dico che sono fiero di te e che ti voglio un mondo di bene!! ops dimenticavo: salutami la tua cara fidanzatina, un'altra ragazza di cui vado molto fiero!
Torna in alto Andare in basso
http://www.iviandantidellamore.net
nicola

nicola


Numero di messaggi : 38
Età : 38
Localizzazione : Castellammare di Stabia
Data d'iscrizione : 06.01.08

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: BEMVENUTO!!!   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMar 23 Feb 2010, 22:19

CIAO PASQUALE CHE PIACERE LEGGERTI SUL FORUM DELLA COMUNITà.
ORA ANCHE TU POTRAI LEGGERE E COMMENTARE LE PAGELLE DEL NOSTRO DOMENICO,GLI ARGOMENTI DEL FORUM E SOPRATTUTTO POTRAI ANCHE TU INSERIRE NUOVE DISCUSSIONI,E SONO SICURO CHE UN RAGAZZO INTELLIGENTE COME TE SAPRà INSERIRE NEL FORUM DISCUSSIONI MOLTO INTERESSANTI. AH DIMENTICAVO DI DIRTI,OGNI MESE C'è UNA VOTAZIONE PER DECRETARE LA FOTO DEL MESE,MI RACCOMANDO VOTA ANCHE TU!
TI SALUTO CIAO PASQUALE.
Torna in alto Andare in basso
paoletta

paoletta


Numero di messaggi : 83
Età : 37
Data d'iscrizione : 14.12.07

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeMer 24 Feb 2010, 11:46

Ciao Pasquale!!!!!!!!! che bello vederti sul nostro forum!!!! viena a trovarci presto sul nostro sito, mi raccomando, non farci aspettare troppo!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ursuletta

Ursuletta


Numero di messaggi : 30
Età : 36
Localizzazione : C/mare di stabia
Data d'iscrizione : 08.01.08

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeGio 25 Feb 2010, 16:20

Ciao Pasquale che bello vederti sul nostro sito.
Anch'io ti dò il benvenuto nella nostra Comunità Tabor, vienici a trovare presto... porta anche Ylenia, che ho avuto modo di conoscerla, ed è veramente una ragazza eccezionale.
Siete proprio una bella coppia!!! Very Happy
Visitate il nostro sito, www.iviandantidellamore.net

ti abbraccio
a presto
baci
Ursuletta
Torna in alto Andare in basso
Giusy




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.05.09

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeVen 05 Mar 2010, 16:58

ciao Pasquale,
benvenuto!
Sn contenta del tuo "ingresso" nel nostro sito!
Viani a trovarci spesso! Smile
Besos
gb
Torna in alto Andare in basso
daniela

daniela


Numero di messaggi : 39
Età : 48
Localizzazione : Castellammare
Data d'iscrizione : 14.07.08

grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitimeGio 11 Mar 2010, 01:43

Caro Pasquale,
Leggo che hai appena 19 anni! E' certo che la nostra comunità sia di giovani ma ti ringrazio perchè ci abbassi la media dell'età di parecchio!!!Bene, bene! Smile
un affettuoso benvenuto a te e alla tua fidanzata allora!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie per l'accoglienza Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie per l'accoglienza   grazie per l'accoglienza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie per l'accoglienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritiro Comunità Tabor: Assisi 2-5 gennaio 2008
» preghiera
» Pagelle partita del 28 gennaio
» GRAZIE SIGNORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TABOR FORUM :: Benvenuto nel forum della comunità Tabor :: Benvenuto!-
Vai verso: